Sveglie in fase di sonno

Qui troverete tutti i braccialetti di Fitness dotati di una sveglia in fase di sonno. Una sveglia in fase di sonno integrata nel bracciale di Fitness permette di svegliare al meglio il portatore e quindi di svegliarsi in modo molto più piacevole e rilassante. Il risveglio durante la fase del sonno funziona senza un tempo fisso di risveglio, ma con un periodo di risveglio. Una volta che la sveglia durante la fase del sonno si accorge di un momento quasi sveglio nell’intervallo di tempo impostato, la sveglia con la vibrazione o il suono. Se il braccialetto di Fitness con sveglia durante la fase del sonno non è così, svegliamo automaticamente il portaoggetti alla fine del periodo di riposo.

Localizzatori di Fitness e braccialetti di Fitness con sveglia in fase di sonno

L’importanza delle fasi del sonno e il funzionamento delle sveglie di fase del sonno

Tecniche Varie

Durante il sonno, ogni persona attraversa periodi di durata variabile e di rotazione.
Durante il sonno, gli esseri umani si trovano in un periodo di sonno leggero, in un periodo di sonno profondo e in un periodo di movimento rapido Eye. Il periodo di ibernazione serve per il recupero fisico. Nella fase REM e nel periodo di sonno leggero, le persone sognano di più e cambiano meno spesso la loro posizione di riposo durante il sonno. Se svegli una persona durante il periodo di sonno profondo, questo si sente insonnolito e non si riprende mai.

Tecniche VarieDurante i periodi di sonno REM e leggero, la coscienza Dell’uomo è più vicina allo stato di cera. Quando un essere umano si sveglia durante queste due fasi, di solito si sente abbastanza riposato.

Le sveglie in fase di sonno lavorano in stretta collaborazione con il naturale ritmo biologico e di sonno delle persone che dormono e sono regolate per periodi definiti o per una certa durata (ad esempio, mezz’ora prima delle ore 8) piuttosto che per periodi di sveglia o per un certo periodo. Alcune sveglie intelligenti memorizzano inoltre i valori misurati nei periodi passati e possono quindi elaborare Un’analisi del ciclo del sonno.

Dopo un certo periodo di tempo, le sveglie in fase di sonno conoscono il naturale ritmo biologico e di sonno dell’utente. Se le sveglie individuano la cosiddetta fase “quasi-sveglio” in un periodo predeterminato, possono attivare il loro allarme proprio a questo scopo. Se non è possibile individuare questa fase, le sveglie si attivano per un certo periodo di tempo, in modo che l’utente non si addormenti al mattino.

Attenzione: a causa Dell’uso di una sveglia in fase di sonno e del suo inizio mattutino più piacevole, non bisogna lasciarsi ingannare e pensare invece di risparmiare una o più ore di sonno. La quantità di sonno ottimale per ogni persona deve essere determinata autonomamente. Nella maggior parte dei casi, il tempo di sonno ottimale è compreso tra 7 e 8 ore.

La misurazione Dell’attività cerebrale è insignificante nella vita di tutti i giorni.

Alcuni sveglie in fase di sonno misurano L’attività cerebrale, individuano le fasi del sonno attraverso sensori speciali, che si trovano alla testa del dormiente. Nella maggior parte dei casi, questi sensori sono fissati direttamente alla parte anteriore della fronte come in un Flaboro. Queste sveglie sono in grado di analizzare in modo molto preciso le diverse fasi del sonno, individuando il momento ideale per svegliarsi.

Uno svantaggio di questa tecnica è che i sensori sono percepiti come sgradevoli dal dormiente durante il sonno. Questa sensazione di disturbo può avere effetti negativi sul periodo di sonno. Queste sveglie forniscono le analisi più dettagliate del ciclo del sonno, ma costano anche molto di più degli altri sveglie in fase di sonno.

Misurazione Dell’attività di movimento

le sveglie in fase di sonno durante il sonno, che rilevano le diverse fasi del sonno e la loro durata mediante misurazioni del movimento, sono spesso portate al polso durante il sonno sotto forma di orologio da polso. L’orologio o la sveglia distingue in modo affidabile le fasi del sonno leggero da quelle del sonno profondo, determinando con precisione i momenti di veglia.

Misurazione Dell'attività di movimentoGrazie al tempo passato, il braccialetto puo ‘ svegliare il dormiente con una dolce musica.

Piccolo Inconveniente: Schlafphasenwecker, sotto Forma di un Bracciale indossato per calcolare la Schlafzyklusphasen non sono così precise e dettagliate Schlafphasenanalysen creare. I vantaggi di queste sveglie sono il comfort molto più confortevole rispetto ai sensori montati e il prezzo molto più basso rispetto alle sveglie con attività cerebrale.

Il miglior compromesso: combinazione di Fitnessstracker e App per L’analisi del sonno

Le persone che non desiderano rinunciare né alla piacevole sensazione di indossare le sveglie da braccialetto, né alle accurate analisi del sonno sono ben servite con un braccialetto di Fitness che possiede Un’App per il dispositivo androide o iOS. Le applicazioni possono valutare i dati dal bracciale fitness e, sulla base di tali dati, indicare il tempo ottimale di sonno e di veglia, nonché il tempo e la durata delle fasi di sonno profondo e leggero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here