Pulsanti

Qui troverete tutti i braccialetti di Fitness in grado di agire da pulsatore, da soli o tramite una cintura toracica. La misurazione della pulsazione è uno strumento interessante per atleti e atleti ambiziosi per ottimizzare L’addestramento e il carico di esercizio. Ma anche per gli Autottimizzatori il battito cardiaco è un indice interessante nella raccolta e Nell’analisi dei dati sul corpo e sulla salute. I nostri test hanno dimostrato che i braccialetti per il Fitness, che offrono la possibilità di misurare il polso senza cintura toracica, di solito non sono così precisi, perché di solito funzionano con sensori ottici. Tuttavia, i dati possono essere utilizzati come valori di riferimento una volta per tutte. Chi ha bisogno di dati precisi, per esempio per L’addestramento, deve ricorrere a una cintura toracica.

Altre informazioni su Spinnes e braccialetti di Fitness con pulsazioni

Per chi e ‘ adatto un localizzatore di Fitness con pulsazioni?

Per chi e ' adatto un localizzatore di Fitness con pulsazioni?Chiunque puo ‘ usare un orologio sportivo o un localizzatore con pulsazioni a proprio vantaggio. Non importa se sei ancora un novellino o se vuoi allenarti con un’intensità abbastanza alta, senza esagerare, o se vuoi dimagrire o allenarti in un campo di forza ideale, o se sei un atleta esperto e vuoi migliorare ogni giorno.

A prescindere dagli obiettivi sportivi, Ogni braccialetto o orologio sportivo fornirà informazioni utili sulle tue condizioni fisiche e sui tuoi progressi individuali.

Come misurano il battito dei braccialetti di Fitness e dei rilevatori di Fitness?

Cintura toracica per la misurazione della frequenza cardiaca si distinguono due tipi. Il metodo di misurazione più noto è la cintura toracica, che trasmette i dati sul collegamento Bluetooth al bracciale o All’orologio pulsato. Questo metodo di misurazione è particolarmente preciso, grazie al sedile fisso del sensore e alla misurazione in prossimità del cuore.

Il secondo metodo, messo a punto solo alcuni anni fa, è già in corso di elaborazione la misurazione della frequenza cardiaca elettrica/ottica è utilizzata in molti modelli diversi.

Questo metodo è basato su due LED sul lato posteriore del rilevatore di Fitness. Questi due LED controllano i vasi sanguigni che si trovano sotto la pelle e che si contraggono o dilatano ad ogni singolo battito cardiaco. I cambiamenti vengono immediatamente registrati dai sensori speciali e, attraverso algoritmi sofisticati, si ottiene la frequenza cardiaca.

La misurazione dei polsi è ora molto apprezzata da un gran numero di atleti, in quanto un braccialetto o un localizzatore sono considerati molto più piacevoli della cintura toracica.

Perche ‘ misurare il polso?

Perche ' misurare il polso?Il battito cardiaco e ‘ un indicatore importante dello sforzo fisico. Se ci rilassiamo e riposiamo, il nostro cuore batte a 70 battiti al minuto. Se invece ci esponiamo allo Stress fisico o mentale, aumenta anche la frequenza cardiaca. In linea di principio, il battito cardiaco è basso e il battito cardiaco è alto.

Oltre al ritmo di riposo, è importante anche il ritmo massimo e una dimensione che viene presa in considerazione in ogni allenamento. Il battito cardiaco indica la frequenza cardiaca al massimo carico fisico. Solo gli atleti che conoscono il loro impulso massimo possono evitare di sovraccaricare troppo il loro corpo o la loro circolazione e possono allenarsi in aree sensate.

Come si determina l’impulso massimo?

La frequenza cardiaca massima (HFmax) può essere determinata con la seguente regola guida:: HFmax = 220 meno età ± 10

Come si determina l'impulso massimo?L’impulso massimo dipende da molti fattori, quali il sesso, L’età, il peso, lo stato di allenamento e la forma del giorno. Pertanto, questa formula rappresenta solo un riferimento approssimativo. I calcoli modificati di Winfried Spanaus e Sally Edwards lo descrivono più dettagliatamente, ma ciò non cambia il fatto che si tratta ancora di valori di riferimento.

Se vuoi determinare con precisione il tuo impulso massimo, devi esporre il tuo corpo ad un massimo sforzo e registrare il tuo battito cardiaco in parallelo. A tal fine, i tracciatori di Fitness con pulsazioni integrate o le cinghie toraciche HR sono idonei.

Cosa faccio esattamente con il massimo impulso?

Una volta che avrai capito quanto hai il battito massimo, potrai allenarti in determinate aree. Le zone seguenti sono distinte in termini di frequenza cardiaca:

  • Metabolismo Attivo Dei Grassi
    Se la frequenza cardiaca e ‘tra il 60 e il 70 per cento Dell’impulso massimo, l’energia fornita e’ fatta di grasso per quasi il 60 per cento. All’inizio dello sport, la percentuale è ancora bassa, ma aumenta col tempo. Per questo L’addestramento dovrebbe durare almeno 45 minuti.
  • Aerobe Zone
    Allenando il corpo in una gamma di pulsazioni compresa tra il 70 e l ‘ 80 per cento Dell’impulso massimo, si riduce di poco meno del 40 per cento la fornitura di energia sotto forma di grassi. Il restante 60% è fornito sotto forma di carboidrati. In questo campo, per migliorare le condizioni, bisogna allenarsi.
  • Zona Anaerobica
    Se il battito cardiaco e ‘superiore all’ 85% del battito massimo, il corpo e ‘ molto stressato. L’ossigeno inspirato non è più sufficiente per bruciare carboidrati e per mantenere L’energia necessaria alle cellule. L’acidificazione dei muscoli si verifica molto rapidamente in questa zona del polso.

Ogni zona pulsata allena il corpo umano in modo particolare. Per questo motivo, nel quadro di un addestramento mirato, è necessario conoscere sia il battito massimo che il battito cardiaco corrente.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here