Per esempio, le calorie bruciate vengono calcolate con i trapianti di Fitness e i braccialetti di Fitness.

L’indicazione delle calorie consumate è particolarmente stimolante. Essa si basa sempre su valori medi e su calcoli basati su tali valori. Per determinare il cosiddetto fatturato di base (IC), gli utenti devono innanzitutto comunicare al proprio braccialetto di Fitness le dimensioni, il sesso, l’età e il peso corrente.

Come è noto, l’organismo umano può bruciare calorie anche nelle fasi di riposo. Di conseguenza, il fatturato di base descrive la quantità di energia necessaria all’uomo a digiuno per mantenere le funzioni vitali a una temperatura media di 28 gradi. Questo fatturato di base è generalmente calcolato per un giorno intero, ma la divisione può anche determinare l’approccio di base per ore.

Equivalente Metabolico

Equivalente MetabolicoPrima di tutto, non ci interessa quante calorie Bruciamo in perfetto stato di riposo. Vogliamo sapere quante calorie bruciamo se facciamo sport. Poiché ogni singolo sport e ogni forma di movimento comportano un diverso consumo di energia, gli scienziati ne utilizzano l’equivalente metabolico.

Per il MET (Metabolic Equivalent of Task), la situazione iniziale richiede innanzitutto il fatturato di base. Ne consegue un valore corrispondente in termini di attività fisica. Il calcolo è il seguente::

  • Modo Veglia – 1 MET
  • Camminare lentamente-2 idromele
  • Andare in bicicletta-3 idromele
  • Ciclo continuo-12 MET

Un esempio pratico:

Un uomo di 35 anni ha un peso di 85 chili e una statura di 185 centimetri. Ha un fatturato di base di 2.000 calorie al giorno. Sono circa 83 calorie All’ora. Mentre camminiamo, secondo MET, calcoliamo un consumo energetico di 83 calorie, moltiplichiamo questo valore con 3 MET e otteniamo 249 calorie. Per il ciclo continuo, il consumo energetico è di 83 calorie moltiplicate per 12 MET e noi calcoliamo 996 calorie.

La misurazione della frequenza cardiaca consente valori più precisi?

Spesso ci si chiede se la misurazione della frequenza cardiaca durante le attività sportive consenta un calcolo più preciso delle calorie. C’è una correlazione diretta tra la frequenza cardiaca e il consumo di calorie, perché quanto maggiore è lo sforzo, tanto maggiore è L’energia di cui il corpo ha bisogno. Le sostanze necessarie per il metabolismo energetico vengono trasferite alle cellule in quantità maggiori, il che rende il cuore più veloce.

Per determinare con precisione il consumo di calorie, è necessario conoscere il rapporto esatto tra la frequenza cardiaca e il ricambio calorico. Questa disposizione funziona solo in un costoso esame di medicina sportiva. I rilevatori di Fitness sono basati solo su valori medi, che possono essere desunti dalle informazioni personali.

Il calcolo delle calorie è effettuato in Fitbit

Il calcolo delle calorie è effettuato in FitbitLa velocità con cui le calorie vengono bruciate in modo Veglia per mantenere le principali funzioni del corpo, come il battito cardiaco, la respirazione e L’attività cerebrale, è il tasso metabolico base. Il fatturato di base (IC) rappresenta di norma almeno la metà delle calorie bruciate nel corso della giornata. E ‘ calcolato con dati fisici, come sesso, altezza, età e peso che hai inserito nella struttura.

Il produttore Fitbit valuta la combustione di calorie tenendo conto del fatturato di base, delle attività sportive registrate dal localizzatore e di tutte le altre attività di movimento che hai inserito manualmente.

Ogni notte, il numero di calorie viene ripristinato e il localizzatore ricomincia a contare. Il giro di affari e ‘il motivo per cui il braccialetto di Fitness inizia ogni giorno con le calorie gia’ bruciate. Quindi hai gia ‘ usato le calorie, anche se non ti sei ancora mosso.

Se il braccialetto di Fitbit è dotato di un sensore di frequenza cardiaca, i dati sono inclusi in base ai valori medi di consumo calorico.

Il calcolo delle calorie è effettuato per Garmin

Il produttore Garmin suddivide il calcolo delle calorie nel fatturato di base e nel movimento attivo e nel conseguente consumo di calorie. L’IC calcola tutti i prodotti fitness della Garmin in base al sesso, al peso, all’età e all’altezza.

Se non ti fossi mosso tutto il giorno, alla fine avresti ancora usato il tuo modo di pensare fondamentale per mantenere le funzioni corporee piu ‘ importanti.

Se un braccialetto Fitness di Garmin è dotato di un sensore di frequenza cardiaca, i dati sono inclusi nel consumo sotto forma di valori medi.

Calcolo delle calorie per i Jawbone

Il calcolo delle calorie suddivide Jawbone, come il produttore Garmin, nelle IC e nelle calorie consumate mediante movimento attivo. Il fatturato di base è calcolato anche in base al sesso, All’età, al peso e all’altezza. Se un braccialetto di Fitness di Jawbone ha un sensore di frequenza cardiaca, i dati sono contati come medie del consumo calorico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here