MISURAZIONE DELLA FREQUENZA CARDIACA INTEGRATA

Questa tabella vi mostra tutti i braccialetti di Fitness che consentono di misurare e indicare la frequenza cardiaca, direttamente sul polso o tramite una cintura toracica. Questa funzione è particolarmente utile e essenziale per ottimizzare il Taining, soprattutto per gli atleti professionisti, i corridori e gli appassionati di Hobby. Naturalmente, anche gli Autosomministratori beneficiano della misurazione e Dell’indicazione della frequenza cardiaca sul braccialetto di Fitness. Questa cifra completa tutti i dati raccolti e consente inoltre un calcolo più preciso del consumo di calorie.

I nostri test hanno dimostrato che la misurazione ottica integrata della frequenza cardiaca sul polso sta migliorando. Ovviamente, non è ancora esattamente come la misurazione con la cintura toracica, in quanto la misurazione ottica è influenzata da molti fattori di disturbo. Tuttavia, per la vita di tutti i giorni o come parametro di riferimento per L’addestramento, le informazioni ottenute dai sensori ottici devono essere utilizzate in ogni caso. Tuttavia, chi lo desidera con precisione, non sta ancora girando intorno alla cintura toracica.

Possibilità di misurazione della frequenza cardiaca dei braccialetti di Fintess e dei traccianti di Fitness

La misurazione della frequenza cardiaca è una delle funzioni più importanti e può essere misurata in tre modi diversi.:

1. Metodo: misurazione mediante cintura toracica

Per misurare la frequenza cardiaca in modo costante e preciso, questo metodo ha dato ottimi risultati. Applicare la cintura toracica al di sotto del torace in questa misura. Sta misurando il battito su due elettrodi di pelle. Il Bluetooth crea un collegamento senza fili tra la cintura e il braccialetto di Fitness.

2. Metodo: mettere il dito su un sensore incorporato

Il principio di misurazione funziona esattamente come il metodo della cintura toracica. Sulla parte superiore e inferiore del braccialetto di Fitness c’è un elettrodo. Quando metti il dito sul sensore, l’elettrodo si attiva. La misurazione è effettuata solo se il supporto del braccialetto di Fitness attacca il dito. Questo metodo di misurazione non è quindi adatto ad un impiego permanente.

3. Metodo: L’ottica Blutflussmessung

Nella misurazione ottica del flusso sanguigno, un sensore situato All’interno del braccialetto di Fitness misura, mediante un metodo ottico, tutti i riflessi della luce della pelle.
A seconda della quantità di sangue che scorre nella pelle, si verificano cambiamenti visivi. Il metodo di misurazione è adatto anche per un lungo periodo di tempo ed è sicuramente uno dei metodi più precisi. Durante la misurazione ottica del flusso sanguigno, la frequenza può essere misurata tutto il giorno.

Che tecnica c’e ‘ nel tachimetro?

Che tecnica c'e ' nel tachimetro?I tachimetri funzionano sempre secondo lo stesso principio. Ma come funziona esattamente un tachimetro? Ad ogni colpo,il cuore emette un segnale elettrico. Questo segnale elettrico sta causando una contrazione. A sua volta, si può misurare con sensori speciali. Questo funziona solo se il battito cardiaco è molto stretto sulla pelle.

Ecco perche ‘ le bretelle funzionano molto bene. All’interno c’è un sensore che assicura che il segnale sia misurato in modo permanente. Questa tecnica specifica viene poi utilizzata in un orologio cardiaco che funziona con un tachimetro attivo.

Il vantaggio di questa misurazione consiste nel determinare con precisione la frequenza e il modo esatto in cui il cuore può essere utilizzato durante L’addestramento. Gli esperti parlano di diverse frequenze cardiache. Per esempio, ci sono intervalli di pulsazioni in cui il consumo di calorie è più elevato.

Vi sono però anche zone di pulsazione in cui si rafforza il cuore, e sono soprattutto i corridori a trarre vantaggio da questa zona di pulsazione.

La misurazione della frequenza cardiaca permette di ottenere livelli precisi di consumo di calorie?

In molti casi si pone la questione se una misurazione della frequenza cardiaca combinata con Un’attività fisica consenta un calcolo più preciso delle calorie consumate. Il consumo di calorie e la frequenza cardiaca sono direttamente collegati.

La misurazione della frequenza cardiaca permette di ottenere livelli precisi di consumo di calorie?Quanto più intenso è lo sforzo sportivo, tanto maggiore è il fabbisogno energetico del corpo umano. Per aumentare il metabolismo energetico, le sostanze necessarie vengono aggiunte in quantità maggiori alle cellule umane, il che rende il cuore umano più veloce. Per determinare con precisione il consumo di calorie, è necessario conoscere il rapporto esatto tra il ricambio calorico e la frequenza cardiaca.

Tuttavia, ciò può essere determinato con precisione solo nel quadro di un costoso esame di medicina sportiva. Anche i migliori rilevatori di Fitness nel nostro Test si basano esclusivamente sui valori medi, che si basano sui dati individuali.

Per ulteriori informazioni, consultare il nostro consulente: calcolo delle calorie nei trapianti di Fitness e nei braccialetti di Fitness

Un tachimetro è un incentivo ideale per la vita di tutti i giorni e per lo Sport

Non solo nelle attività sportive, ma anche nella vita di tutti i giorni. Lo Sport utilizza i sensori per misurare le diverse zone di frequenza cardiaca, al fine di ottimizzare L’addestramento. Nella vita quotidiana, il consumo di calorie è più preciso nelle mansioni quotidiane. In molti casi, L’immagine della propria pulsazione fornisce una motivazione supplementare.

Chi vede il suo battito cardiaco in qualsiasi momento e vede sempre quante calorie vengono bruciate, sicuramente farà di più per bruciare ancora più calorie, come confermano le esperienze e le valutazioni.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here