Lotto di Fitbit 2: Consigli e trucchetti importanti

Come ottenere il meglio dal nuovo lotto di Fitbit 2

Il lotto di Fitbit 2 non ha molto in comune con uno Smartwatch, come il Fitbit Blaze, ma e ‘ considerato uno dei migliori tracciatori di Fitness per la maggior parte della gente, a causa delle sue funzioni avanzate, tra cui la VO2 Max.

È molto più snello, ma ciò non impedisce la raccolta dei dati: ha gli stessi Modi specializzati, lo SmartTrack, il riconoscimento automatico del movimento e può utilizzare il GPS con uno Smartphone collegato.

Quindi, se hai bisogno di un po ‘d’aiuto per capire cosa puo’ fare il tuo nuovo lotto di Fitbit 2, avrai qui un consigliere con un sacco di consigli e trucchetti.

Come muoversi sulla superficie del lotto 2

Come muoversi sulla superficie del lotto 2Il menù principale del lotto 2 vi indica quanti passi avete percorso e quanti gradini avete viaggiato, quante calorie avete bruciato, la frequenza cardiaca e le letture in tempo reale, tutto questo sul polso. Digitare sullo schermo del localizzatore sul braccialetto o sul localizzatore (non ha uno schermo touch), portandoli a diverse valutazioni.

Premendo il tasto, si arriva a un menù specifico, dove si possono digitare altre opzioni di ciascun menù. Se non sei ancora sicuro di quale opzione si possa fare, ecco un piccolo Shet di Cheat.:

Frequenza cardiaca, frequenza cardiaca corrente. Digiti su questo per arrivare al tuo impulso di riposo.

Per selezionare le varie proposte di esercizio, digitare su di esse. Premere e tenere il tasto per iniziare L’esercitazione selezionata. Premi e tieni di nuovo il pulsante per finire L’esercitazione. Potete scegliere tra corsa, sollevamento pesi, tapis roulant, allenamento, Crosstrainer, bicicletta e allenamento intermittente.

Digita gli allarmi per controllare tutti gli allarmi che hai impostato. Premere e tenere il pulsante per attivare o disattivare gli allarmi.

Premere il cronometro e tenere il pulsante per far partire il cronometro. Prema il pulsante per fermarsi e tornare al cronometro. Premere e tenere di nuovo il pulsante per resettare il cronometro.

Digitare Relax per eseguire una seduta respiratoria concomitante. Premere e tenere il pulsante per iniziare una seduta.

Adattare e aggiungere sport

Il lotto 2 prevede modalità per camminare, sollevare pesi, tapis roulant, biciclette, Crosstrainer e Workout intermittenti, ma può anche aggiungere nuove attività attraverso il Dashboard su Internet. Ad esempio, Modi per Spinning, Escursionismo, Yoga, allenamento di congreghe e molti altri sono scelti in modo non standard.

Vai al Web Dashboard e collegati. Clicca sul simbolo della ruota dentale e seleziona il lotto 2 dalla lista degli apparecchi. Scollegare sullo schermo successivo le connessioni di addestramento e selezionarle. E ‘ qui che puoi scegliere nuovi tipi di addestramento.

Quando si tratta di intervalli, essa è in grado di regolare in modo più preciso la durata di diverse sedute e pause nello stesso menù.

Allarme Silenzioso

Allarme SilenziosoQuesta funzione del lotto 2 li risveglia delicatamente con un allarme vibratorio, invece che con una sveglia rumorosa. Cosi’, per lei e il suo Partner, la mattina inizia molto meglio.

Per far scattare L’allarme, digitare il lotto 2 Nell’App Fitbit. Chiamate L’allarme silenzioso e regolate l’ora. Se ha bisogno di più accessi al mattino, può anche selezionare 9 minuti di sonno extra scrivendo sullo schermo.

Cambiare le facce di Watchfaces / quadranti del lotto 2

Come per il Fitbit Alta HR e Blaze, ci sono due diverse foglie da scegliere nella partita. A differenza dell’Alta, tutte e sette le schede di due cifre sono orientate verticalmente, ma la pagina di adattamento si trova allo stesso punto.

Riscrivete L’Account del cavaliere e scegliete il vostro preferito tra i vari quadranti, e poi digitare sulla freccia di ritorno. Se ne sceglie uno, il dispositivo si sincronizza automaticamente. Se si gira il polso, il quadrante dovrebbe essere cambiato.

Cambia la partita 2

Fitbit offre una vasta gamma di braccialetti sportivi e di classe, nel caso volessi cambiare stile.

Il braccialetto classico è disponibile in nero, viola, blu e verde blu e costa circa 25 euro. Le edizioni speciali comprendono il corpo di colore rosso o lavanda con oro rosa, che sono molto più cari (più di 100 Euro). Come per L’Alta, sono disponibili due braccialetti di lusso in cuoio, in marrone, rosa e indigoblau, per circa 70 Euro.

Il cambio del braccialetto al lotto 2 è simile a quello dell’Alta. C’e ‘ una chiusura sul retro del dispositivo. Se premi il pulsante di metallo sul nastro, puoi togliere il localizzatore dal braccialetto. Poi inserisci il braccialetto di tua scelta nello stesso posto, e questo ti entra dentro.

Usare il lotto 2 con il GPS collegato

Come nel caso del Blaze, anche nel lotto 2 il GPS non è integrato, ma funziona tramite sensori Smartphone per rintracciare i dati del GPS (noto anche come Connected GPS).

I dati GPS possono essere intercettati camminando e camminando in bicicletta. Per assicurarsi che queste siano effettivamente registrate, controllare la presenza di un simbolo nella parte superiore dello smartphone. In caso affermativo, questa esercitazione offre un Connected GPS e il suo dispositivo è collegato a un segnale GPS.

Purtroppo, il lotto 2 non consente di visualizzare il percorso attraverso il Display, come nel caso della Samsung Gear Fit 2 o della Microsoft Band 2. Invece, devi collegare il tuo localizzatore al tuo Smartphone per vedere il percorso e altre letture.

Capire il lotto 2s VO2 Max (Cardio-Fitness Score)

Per vedere il tuo punteggio VO2 Max / Cardio-Fitness, vai nella tua scheda Fitbit-Dashboard e digita la frequenza cardiaca. Barrare il diagramma per accedere al diagramma di Cardio-Fitness, dove potete vedere il livello VO2 Max/Cardio-Fitness.

Cambia la partita 2Di norma, il VO2 Max viene misurato arrotondando e camminando sul tapis roulant con una maschera sul naso e sulla bocca, determinando così la quantità di aria inalata e inalata. Alcuni test richiedono anche una puntura al dito per misurare il contenuto di ossigeno nel sangue. E ‘molto piu’ preciso, ovviamente, ma non tutti possono determinare il proprio livello di Fitness in questo modo.

Fitbit stima il suo punteggio solo in base ai dati raccolti, quali il sesso e l’età, e lo confronta con quelli di altre persone del suo sesso e Dell’età.

Fitbit raccomanda a tal fine di effettuare lunghe escursioni – che durino almeno 10 minuti – su un terreno piatto per garantire la precisione del punteggio. Le tracce di intensità maggiore portano a stime più accurate.

Migliorare l’accuratezza

La lettura di Fitbit dipende dal polso su cui lo indossi. Deve essere il polso dominante con il quale normalmente svolgete attività per garantire una raccolta accurata dei dati.

E se vuoi davvero tirare fuori tutto dal Tracking, collega il tuo dispositivo a MyFitnessPal, cosi ‘ entrambe le app capiranno cosa hai fatto nel corso della giornata. Una volta sincronizzati i dati, Fitbit li usa per dare una visione combinata delle entrate e delle uscite delle sue calorie.

Per quanto riguarda il set da corsa, bisogna capire come Fitbit calcola i suoi passi. Le impostazioni standard sono definite in base alle loro dimensioni e al sesso. Ma se fate passi come Usain Bolt, l’App di accompagnamento vi permette di adattarlo manualmente.

Per determinare la lunghezza del passo, determinare la distanza esatta tra due punti e compiere fino a 20 passi. La lunghezza del passo è quindi ottenuta dividendo la distanza totale per il numero di passi effettuati.

Usare L’App di Relax per respirare insieme

Il lotto di Fitbit 2 misura le variazioni del battito cardiaco, noto anche come variabilità della frequenza cardiaca (HFV). Inietti, aumenti la frequenza cardiaca, espiri, diminuisca. Il suo localizzatore sta usando questi cambiamenti nella frequenza cardiaca per raccomandarle un modello Atemm personalizzato durante ogni sessione respiratoria concomitante.

Usare L'App di Relax per respirare insiemePer far partire il Relax, prema il pulsante laterale fino a che un Icon non batte. La prima opzione è una sessione di due minuti; se riscrive, può scegliere una sessione di cinque minuti. Premere e tenere fermo il pulsante per il lancio e poi seguire le istruzioni per la calibrazione, restare fermo e respirare con calma – ci vogliono circa 20-40 secondi. Poi vedono L’indicatore “registra la respirazione” sullo schermo del loro localizzatore.

Una volta completata la taratura, seguire la guida (cerchio sullo schermo) e respirare in modo compatibile con L’animazione. La scintilla indica quanto la sua respirazione sia compatibile con la guida. In alternativa, grazie ad un nuovo aggiornamento, possono chiudere gli occhi e percepire le vibrazioni che indicano quando inalare o espirare.

Due minuti possono apparire molto lunghi, ma dopo un certo tempo capii perché era stata aggiunta una versione di 5 minuti: il tempo passa molto in fretta. Se non è ancora abituato, chiuda il programma premendo il pulsante. Per far sì che tutto funzioni senza stress, tutte le notifiche e gli allarmi saranno Muti durante questo periodo.

Non disturbare

Se non ti va di ricevere le notifiche, puoi spegnerle tutte. Prema il tasto laterale mentre si trova nella vista principale dell ‘orologio, o digiti il tasto fino a quando non entra nell’ area di comunicazione. Poi premi il pulsante per spegnere o riaccendere tutte le notifiche.

Determinazione dei ricordi orari

I ricordi delle sculture sono stati introdotti per la prima volta con L’Alta e da allora sono stati integrati in altri dispositivi di Fitbit, ad eccezione del One e dello Zip. Invece di stare in piedi per un attimo, si ricorda di camminare 250 passi all’ora: sono solo pochi minuti.

Il numero minimo di passi non può essere modificato, ma può personalizzare il tracciato Standard, impostato tra le 9 di mattina e le 6 di sera, sette giorni alla settimana.

Avete due opzioni: aprire L’App Fitbit e scegliere le attività orarie (L’opzione con la figura rossa che tiene le braccia in alto). Digitare sulla Zahn di regolazione nell’angolo superiore destro.

Oppure, sempre nell’App, digitare il lotto di Fitbit 2 Icon due volte e guardare “ricordi di movimento”. Da li ‘ potete anche selezionare il numero di ore al giorno e i giorni della settimana che vi ricorderete di aver raggiunto il vostro obiettivo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here