Jawbone è insolvente

Il Jawbone Start, un tempo celebrato da molti, è finito. La società non poteva competere con gli altoparlanti e i Fitness.

Jawbone è finito. Secondo vari media americani, il produttore di Fintesstracker non produrrà e distribuirà più i Wearables. Il destino della società, il cui valore di mercato era stato valutato a tre miliardi di dollari solo qualche anno fa, è stato definitivamente segnato. Secondo Techchrunch, un ex co-fondatore ed ex amministratore delegato Hosain Rahman, ha intenzione di creare una nuova azienda chiamata Jawbone Health Hub. La nuova Start-up si specializzerà nei servizi sanitari.

Principale Concorrente: Fitbit

Principale Concorrente: FitbitJawbone si è intrattenuto a lungo con il produttore di Fintess Band Fitbit per ottenere il favore dei clienti ed è stato uno dei suoi principali concorrenti. Tra queste, alcune azioni brevettuali presentate da Jawbone contro Fitbit. Nel frattempo, però, è più probabile che si perdano nella sabbia. Inoltre, con i suoi altoparlanti Bluetooth di alta qualità, l’azienda è riuscita a attirare L’attenzione del pubblico e a celebrare alcuni successi. Tuttavia, il declino di Jawbone si è verificato da tempo nel mercato dei Wearables più competitivo. Le quote di mercato sono diminuite in misura considerevole a causa dell’eccessiva concorrenza di Apple e Samsung. Nel 2016 il valore stimato di Jawbone si era già dimezzato, anche se L’impresa ha ricevuto un apporto finanziario di 165 milioni di dollari.

Morte Strisciante

Nel 2016, la Start-up, un tempo celebrata, è diventata molto tranquilla. Nel primo trimestre del 2017, Jawbone ha sospeso il servizio di assistenza ufficiale ai clienti, per cui le richieste dei consumatori non hanno più ricevuto risposta. I potenziali acquirenti interessati alle restanti voci potranno ottenerle tramite un grossista. A questo punto vorremmo rivolgerci ai colleghi del gruppo del Partito Popolare Europeo. futurezone.de grazie per il suo articolo che ci ha servito da fonte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here