Impermeabile

Qui troverete tutti i braccialetti di Fitness a tenuta stagna. I braccialetti Fitness a tenuta stagna di questa categoria possono essere indossati anche quando si nuota, si fa la doccia o si fa il bagno. Alcuni nastri offrono anche programmi sportivi extra di nuoto, che rappresentano un elemento molto interessante per tutti gli atleti professionisti e gli atleti ambiziosi. Dato che i braccialetti di Fitness devono essere indossati tutto il giorno, un braccialetto di Fitness a tenuta stagna è ovviamente un vantaggio ed è stato valutato con un punto di forza nei nostri test. Raccomandiamo a chiunque usi il braccialetto di Fitness anche per lo Sport, se possibile, di scegliere un braccialetto di Fitness Impermeabile.

Angaben zur wasserdichte in Fitnessarmbändern

Angaben der Hersteller

Jawbone: nicht wasserundurchlässig
Fitbit: nicht undurchlässig
Garmin: 5ATM / 50 Meter-die Angaben auf der Rückseite und in der Bedienungsanleitung sind zu berücksichtigen.
Polar: 3ATM / 30 Meter-Bitte beachten Sie die Angaben auf der Rückseite und in der Bedienungsanleitung.

Achtung: zur Sicherung der wasserstabilität dürfen die Tasten der meisten Fitnessarmbänder und Uhren Unter Wasser nicht verwendet werden.

Indicazioni relative alla densità Dell’acqua

Nessun’altra indicazione tecnica è fonte di confusione per gli orologi da polso quanto quella della tenuta ad acqua. Ciò è dovuto soprattutto al fatto che 30 metri di tenuta All’acqua non significa che il supporto possa immergersi fino a 30 metri di profondità. Durante l ‘ uso è importante tenere in considerazione questo aspetto.

Indicazioni relative alla densità Dell'acquaLa tenuta stagna è una caratteristica particolare dei materiali, degli apparecchi e dei componenti, ma anche degli indumenti e delle calzature, che impedisce in modo affidabile la penetrazione dell’acqua. In teoria, è possibile rendere qualcosa completamente impermeabile. Tuttavia, nella maggior parte dei casi ciò non ha molto senso e non è neppure necessario. Gli indumenti impermeabili, come un impermeabile, devono essere impermeabili, ma comunque respirabili.

Diverse apparecchiature tecniche, quali braccialetti di Fitness, Smartwatch o Orologi sportivi, possono essere protette dall’acqua e Dall’Umidità in vari modi, e ciò dipende principalmente dal tipo di impiego.

Il cosiddetto sistema di rilevamento Fitness a tenuta stagna non è mai del 100 per cento, ma solo in funzione della sua costruzione e di un metodo di prova precedentemente definito, è meno o più protetto dalla penetrazione Dell’acqua. Ciò significa, per la vita di tutti i giorni, che L’acqua, se trattata in modo improprio, può penetrare nel dispositivo, ad esempio se il localizzatore è stato esposto ad una pressione eccessiva o se è rimasto nell’acqua per troppo tempo.

Alcuni apparecchi sono a tenuta stagna. Ciò significa che gli apparecchi sopravvivono a qualche secondo nella pozzanghera. Altri apparecchi sono progettati per immersioni lunghe e persino professionali. In tal caso, ciò è del tutto evidente con Un’indicazione adeguata e necessaria.

Indicazione Ingannevole Del Metro

Indicazione Ingannevole Del MetroAttenzione! L’indicazione dei metri non si riferisce alla profondità Dell’immersione, perché è questa la grande falsità. Si riferisce invece alla pressione di prova adeguata utilizzata per la prova di tenuta All’acqua.
Per molti clienti il legame diretto tra la resistenza alla pressione e la relativa impermeabilità è poco chiaro e non facilmente spiegabile. Di conseguenza, una sentenza Dell’Oberlandesgericht di Francoforte sul Meno definisce l’indicazione della pressione di prova nell’unità metro come una “dichiarazione pubblicitaria deliberatamente fuorviante” che non è pertanto consentita. Si dovrebbe invece utilizzare, ad esempio, la dicitura “fino a 3 bar a tenuta stagna”.

Cosa significano questi dati in contanti?

C’è un cliente non qualificato che, con l’indicazione “3 bar di tenuta ad acqua”, pensa di avere meno di 30 metri? D’altra parte, una tenuta d’acqua non apprezzata di 30 metri può provocare Un’erosione accidentale dell’acqua, mentre L’indicazione “3 bar di resistenza alla pressione” solleva almeno una questione di significato preciso.

Allora perché spesso viene indicata la tenuta stagna di 30 metri, con la quale la pressione di 3 bar viene erroneamente definita? Ciò è probabilmente dovuto al fatto che possiamo immaginare di più sotto L’indicazione dei metri, ad esempio 30 metri di altezza, 30 metri di distanza e anche 30 metri di profondità.

3 bar non corrispondono necessariamente a 30 metri di profondità Dell’acqua

Dove sono tre bar sotto pressione? Quando metti insieme una pompa D’aria, si genera una pressione da 3 a 4 bar. La ruota è ben riempita con una pressione di 3,5 bar. La pressione media di un veicolo è di 2,5 bar e quindi una pressione assoluta di 3,5 bar, dato che la pressione è di 1 bar sulla superficie terrestre. In questo modo, ad una pressione di 3 bar, saremo a 30 metri di profondità sulla terraferma.

3 bar non corrispondono necessariamente a 30 metri di profondità Dell'acquaIl Bar e ‘l’unita’ standard per la pressione. 1 bar è la pressione di 1 kg su una superficie di un centimetro quadrato quando la forza presente agisce perpendicolarmente alla superficie. Una pressione uguale produce anche una colonna d’acqua alta 10 metri. Poiché l’acqua non può essere compressa, la pressione aumenta di 1 bar ogni 10 metri. E così siamo giunti al rapporto diretto tra la pressione e L’acqua o sulla profondità Dell’acqua. A una profondità di 10 metri, la pressione è esattamente di 1 bar e non è del tutto corretta.

Oltre alla pressione Dell’acqua di 1 bar, aggiungere la pressione Dell’aria alla superficie Dell’acqua, anch’essa di 1 bar. Di conseguenza, a una profondità di 10 metri, la pressione è già di circa 2 bar, 3 bar in 20 metri e 4 bar in 30 metri. A una profondita ‘di 100 metri, 11 bar, a 1.000 metri, immergere una profondita’ nelle balene, un totale di 101 bar. Ma ora torniamo al pianeta umano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here