Il Xiaomi Mi Volume 3 nella prova

Il produttore cinese di elettronica Xiaomi Tech è stato fondato nel 2010 ed è stato il più grande produttore di Smartphone in Cina solo tre anni dopo. Con il Mi Band 2 è il Produttore, non solo estremamente popolare ed economica, ma anche un ben attrezzato e visivamente accattivante Activity Tracker riuscito. A causa del grande successo, il successore non si è fatto attendere a lungo. Ci è stato permesso di esaminare in dettaglio il volume 3 Xiaomi Mi e di vedere come il localizzatore funziona rispetto alla concorrenza, al precedente e alla vita quotidiana.

I vantaggi e gli svantaggi in breve

Vantaggi

  • buon rapporto qualità / prezzo
  • Display OLED Touchscreen
  • la batteria dura fino a 20 giorni
  • Impermeabile

Svantaggi

  • Sensore di frequenza cardiaca non adatto allo Sport
  • mancanza di elementi per gli atleti
  • Il Display è scarsamente leggibile alla luce diretta del sole
  • le misurazioni sono un po ‘ imprecise.

Trasformazione e portata delle forniture

Il successore tanto atteso è disponibile in Europa esattamente due anni dopo e costa solo 30 Euro. Il braccialetto di Fitness a basso costo è stato rivisto sia dal punto di vista visivo che da quello tecnico. Nel commercio, il volume 3 Dell’Mi è disponibile in nero, in oro giallo, in oro rosa, in blu chiaro, in bianco e in blu scuro. E ‘ fatto di un localizzatore e di un braccialetto amovibile, proprio come il Mi Volume 2. Eppure i braccialetti non sono compatibili.

Trasformazione e portata delle fornitureIl braccialetto Dell’Mi 3 è costituito da un elastomero termoplastico e rispettoso della pelle (TPE). Il nastro ha una lunghezza massima di 247 mm, può essere semplicemente spostato in 9 gradini da 155 a 216 mm e fissato in modo sicuro al polso con una chiusura a spina. L’unità di tracciatura è di 17,9 mm x 46,9 mm x 12 mm, a forma di capsula.

Il Display monocromo è molto più grande di quello precedente e ha una Diagonale di 0,78 pollici. Ciò rende il contenuto ancora più leggibile e presenta una risoluzione di 128 x 80 Pixel. I braccialetti e i localizzatori fanno Un’impressione eccellente e robusta nel nostro Test e sono impermeabili fino a 50 metri. Il volume della fornitura è costituito da una unità di comando e da un adattatore USB.

Gli Elementi

Già il precedente era dotato di grandi mezzi in termini di prezzi convenienti e il volume 3 dell’Mi aggiunge ancora una volta! L’attrezzatura comprende Bluetooth 4.2 BLE, un sensore della frequenza cardiaca, una funzione di memoria e Un’analisi del sonno. Attraverso il pedometro integrato, il braccialetto può rilevare i movimenti. Determina le fasi giornaliere, le distanze percorse e le calorie consumate.

L’applicazione Mi Fit è stata notevolmente migliorata e può finalmente essere utilizzata in tedesco. L’App consente di avviare diversi programmi di attività, come ciclismo, tapis roulant, camminare e camminare. Purtroppo non è possibile farlo direttamente attraverso il nastro. Inoltre, su richiesta, L’App utilizza il GPS dello smartphone accoppiato. Ciò consente di visualizzare un percorso preciso e di visualizzare la mappa.

Il volume 3 Dell’Mi può essere utilizzato intuitivamente attraverso il contatto e può anche essere utilizzato come ausilio per i tergicristalli. Sul Display compaiono messaggi dallo Smartphone sotto forma di messaggi brevi, chiamate e messaggi App. Il sensore di frequenza cardiaca si trova alla base e misura il flusso sanguigno attraverso un LED verde e un diodo fotografico. La batteria e ‘ al di sopra di ogni dubbio e alimenta il braccialetto per 20 giorni.

Uso Orale

Per utilizzare L’applicazione Mi Fit, L’istituzione deve creare un conto. In seguito, L’Mi Volume 3 può essere semplicemente collegato con un Bluetooth con uno Smartphone androide o iOS. L’installazione e la sincronizzazione richiedono pochi minuti.

Uso OraleIl nastro può essere facilmente montato, regolato individualmente per dimensioni e chiuso in modo sicuro. Durante il nostro test, il braccialetto era affidabile durante la corsa e il nuoto. L’App ha una progettazione di facile uso con molte funzioni pratiche e può essere utilizzata in modo intuitivo.

Gestione E Utilizzo

Il volume 3 Xiaomi Mi può essere utilizzato in modi diversi. Oltre alla funzione Touch e ai tergicristalli, agli utenti è disponibile un tasto di controllo capacitivo. In generale, il braccialetto e l’App sono molto semplici e veloci. Le diverse funzioni Dell’App si spiegano da sole. E ‘ un grande vantaggio che l’interfaccia utente sia stata finalmente completamente tradotta in tedesco!

Anche se il Display è molto più grande e quindi la scrittura è più visibile, il suo successore soffre dello stesso problema del Mi Volume 2: quando il sole è diretto, non si vede quasi nulla sul Display! Questo e ‘stato anche il piu’ grande svantaggio del braccialetto di Fitness.

A differenza di braccialetti di Fitness o smartwatch più costosi, le attività non vengono avviate automaticamente e devono essere sempre chiamate manualmente attraverso L’App. La batteria da 110 mAh dura quasi tre settimane e si ricarica via cavo in due ore.

Misurazioni E Precisione

Uno dei punti critici del volume 2 Dell’Mi è stato L’imprecisione delle misurazioni. Siamo stati molto curiosi di sapere se il produttore ha migliorato la situazione in occasione del suo successore. Purtroppo siamo un po ‘delusi perché, sebbene le misurazioni siano un po’ più precise di quelle del passato, sono ancora inferiori alla media rispetto alla concorrenza.

In pratica, il volume 3 Dell’Mi non funziona esattamente come uno Smartwatch con un proprio ricevitore GPS. Tuttavia, le distanze percorse, le fasi e le calorie consumate sono determinate con maggiore precisione quando il braccialetto di Fitness utilizza il sensore GPS dello Smartphone accoppiato. In generale, il pedometro è più preciso di quello precedente. Nel Test non ci sono stati errori significativi.

Tuttavia, le misurazioni a distanza senza GPS sono state errate, ma si tratta di un problema che comporta modelli persino molto costosi.

Se è stato avviato un programma di attività Nell’App, il portatore può visualizzare sul Display e Nell’App la distanza percorsa, la frequenza cardiaca e i passi in tempo reale. Tutti i dati raccolti sono sincronizzati automaticamente con L’App e successivamente trattati in diagrammi dettagliati.

Misurazioni E PrecisioneLa misurazione della frequenza cardiaca è effettuata su richiesta, singolarmente o Nell’intervallo. Poiché si tratta di una misurazione ottica, l’esperienza ha dimostrato che non è così precisa. Tuttavia, la frequenza cardiaca al Mi Band e ‘ sempre stata un gioco d’azzardo. Spesso, purtroppo,non si può stabilire alcun valore, si rimane fermi e si muove il braccio in modo minimo. E ‘ quasi impossibile effettuare una misurazione efficace durante l’addestramento.

Inoltre, gli errori di misurazione possono essere dovuti ai tatuaggi, ai peli delle braccia o a un sedile troppo leggero del braccialetto.

Il monitor del sonno non deve essere attivato manualmente. Il video Mi 3 si accorge automaticamente del sensore di movimento installato quando il portatore dorme. Sia L’Orario di sonno che quello di risveglio sono stati riconosciuti in modo affidabile in diverse occasioni nel nostro Test. La funzione Smart Lock è particolarmente utile per gli utilizzatori di androide. Il braccialetto di Fitness può essere usato per sbloccare i dispositivi portatili androide a portata di mano.

In conclusione, il Mi Volume 3 è più preciso del suo predecessore, anche se la concorrenza (più costosa) ha ancora il naso davanti. Se si tiene conto del prezzo favorevole, a nostro avviso la precisione della misurazione è più che corretta.

La Motivazione

La maggior parte della gente si compra un braccialetto di Fitness per dimagrire o per migliorare. Se la motivazione non è sufficiente, un buon braccialetto dovrebbe aiutare il suo portatore. Anche se il volume 3 Dell’Mi costa così poco, la motivazione è rimasta alta grazie al buon funzionamento Dell’App e alle numerose statistiche dei nostri test.

La MotivazioneCome per la costanza, è possibile seguire da vicino i suoi progressi. Anche se i valori non sono sempre determinati con precisione al 100% (come si è detto sopra), i dati sono utilizzabili per tutti coloro che sono meno esigenti.

Su richiesta, il braccialetto di Fitness ricorda periodicamente alla sua portatrice che si alza e si muove per un po’. Si tratta sempre di una funzione pratica.

Il volume 3 Xiaomi Mi nella prova: la conclusione

Conclusioni del test

Il famoso ml Volume 2 ha ricevuto un successore più che degno. Questo è stato migliorato in alcuni settori e costa ancora molto poco. Gli acquirenti beneficiano di un Display più grande, di Un’App ottimizzata con Un’interfaccia tedesca e di funzioni aggiuntive. Il volume 3 Xiaomi Mi è più bello e più preciso del suo predecessore. Tutti gli elementi importanti sono presenti e esiste anche una funzione di memoria pratica.

Non ci si può aspettare un aumento delle attrezzature e delle prestazioni per un prezzo conveniente di appena 30 Euro. Dopo il nostro esame approfondito, possiamo sicuramente continuare a rubare il braccialetto di Fitness a buon mercato! A parte la scarsa leggibilità alla luce del sole, le altre debolezze sono decisamente tollerabili. Inoltre, il Mi Volume 3 è competitivo e imbattuto nel suo settore dei Prezzi!

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here