Il Polar Vantage M nel Test

Polar Vantage M è il successore modernizzato degli M400 e V800. Il Multisportore Allround costa poco meno di 280 Euro ed è dotato di GPS, di una misura ottica del polso e di funzioni di avanzamento e di addestramento più avanzate. A differenza del costoso Vantage V, M è un Pulsore di media classe e non ha un Display capacitivo per lo schermo touch. Con i nuovi modelli, il produttore Polar intende concentrarsi su ciò che il marchio è in grado di fare meglio: una precisa misurazione della frequenza cardiaca e una convincente metrica di allenamento. Vi mostreremo se Polar con la Vantage M riesce a farlo e come funziona il Multisportore nella vita di tutti i giorni.

Trasformazione e portata delle forniture

Il contenitore tondo di Vantage M è di plastica e, durante il nostro test, offre Un’immagine robusta e di alta qualità. L’orologio a pulsazioni multiple ha un diametro di 46 mm, ha solo 12,4 mm e pesa solo 45 grammi. Il contorno della foglia di battistrada è di metallo.

Trasformazione e portata delle forniturePolar fornisce i suoi Vantage M con un braccialetto Standard di silicone / plastica di alta qualità, che si può cambiare e scambiare con altri braccialetti. A nostro avviso, il Design moderno non deve nascondersi dalla concorrenza e fa un bel corpo al polso. Grazie alla classica chiusura Dell’orologio, la Vantage M mantiene la sua affidabilità durante la corsa e non si fa sentire a causa del suo peso ridotto.

In commercio, l’orologio GPS è venduto in bianco e nero e in due dimensioni diverse. Il volume della fornitura comprende le istruzioni per l’uso e un cavo di ricarica magnetica USB. Il prezzo è inferiore a 280 Euro, il che significa che il costo del tempo è nettamente inferiore a quello di circa 500 Euro di Vanage V.

Gli Elementi

La Vantage M ha un grosso display ottico a colori, impermeabile e un ricevitore GPS integrato. Rispetto a Vantage V, L’orologio pulsato di media classe non ha un Display Touch o una funzione barometro. Questo non ci è sembrato negativo nel Test, perché l’orologio di Fitness può essere utilizzato senza uno schermo per il touch e può essere misurato con il GPS.

Uno dei principali vantaggi Dell’orologio multifunzionale è la precisione della misurazione della frequenza cardiaca sul polso. La funzione innovativa “Polar Precision Prime” permette di misurare le pulsazioni attraverso tre diversi metodi. Ciò garantisce che la misurazione sia accurata anche durante il movimento. Grazie a 9 canali ottici con lunghezze d’onda diverse e colori LED, nuovi sensori elettronici per la misurazione del contatto cutaneo e un moderno sensore di accelerazione 3D, la misurazione è più precisa di tutti i modelli più vecchi di Polar.

Gli ElementiAbbiamo inoltre apprezzato in modo particolare la funzione di coordinamento intelligente Chiamata “Training Load Pro”. Grazie a questo strumento intelligente, ogni atleta trae vantaggio dal carico di addestramento ideale e può ottenere il miglior risultato possibile. L’orologio indica che L’addestramento è efficace o che il carico di addestramento attuale è troppo basso. In questo modo si possono migliorare gradualmente le prestazioni personali, evitando le lesioni.

Le altre funzioni pratiche di Vantage M comprendono L’indice di Running (evoluzione della potenza), Polar Sleep Plus (registrazione del sonno e analisi), il programma di corsa, la misurazione Dell’attività e la metrica della nuoto.

Uso Orale

Come L’Apple Watch, la Vantage M viene caricata da un cavo di ricarica magnetica USB o collegata al computer. Il primo dispositivo è fornito dal Computer o da uno Smartphone. Entrambi i metodi di installazione richiedono una connessione a Internet. La struttura del Computer è più semplice e sarà pronta tra pochi minuti.

Prima i compratori devono aprire un conto polare. In seguito, L’applicazione Polar Flow gratuita può essere installata sulla maggior parte degli smartphone androide e iOS. Dopo L’avvio dell’applicazione, la Vantage M viene rilevata automaticamente e collegata allo Smartphone via Bluetooth. Nel nostro Test non abbiamo avuto problemi con la struttura, l’orologio era operativo in pochi minuti.

Gestione E Utilizzo

Con meno di 45 grammi di peso totale, il Display rotondo e un braccialetto di plastica elastico, la Vantage M offre un elevato comfort per L’uso. Il grande display a colori presenta in modo chiaro e chiaro scritti, grafici e altri contenuti, e può essere letto anche con L’esposizione diretta al sole.

Il comando è effettuato su più di 5 tasti di lato ed è semplice quanto un orologio classico. La pressione del pulsante è cambiata tra i vari display e funzioni. Nel Test, la Vantage M ha risposto in modo preciso a tutte le istruzioni, e i pulsanti di alta qualità hanno persuaso con un gradevole punto di pressione.

Gestione E UtilizzoI dati sono sincronizzati senza problemi con L’applicazione mobile e la piattaforma on line. Usando Polar Flow, tutti i dati Dell’addestramento possono essere raccolti da ogni luogo. Inoltre, i dati possono essere condivisi con altre comunità on line. Gli utenti hanno accesso a un diario di addestramento automatico, rapporti sullo stato di avanzamento e vari strumenti di pianificazione e analisi.

Con GPS attivato e pulsazioni ottiche, la batteria del nostro Test si mantiene tra le 25 e le 30 ore. Si tratta di un valore molto valido rispetto, ad esempio, all’Apple Watch o ai modelli più vecchi di Polar. La batteria può essere ricaricata in un paio d’ore, per via USB o tramite un alimentatore USB opzionale.

Misurazioni E Precisione

La distanza percorsa, le calorie, i passi e il comportamento del sonno sono registrati automaticamente e viene fissato un obiettivo di attività personalizzato ogni giorno. Grazie alla misurazione intelligente e Ottica Dell’impulso, i vettori ricevono dati precisi sul loro consumo calorico e sulle loro attività e vedono quotidianamente il loro valore massimo e minimo.

Durante il test, la frequenza cardiaca ha funzionato perfettamente. La Vantage M ha fornito risultati più precisi di orologi simili e lavora a un livello molto buono, mentre noi camminavamo quasi esattamente come la misurazione della frequenza cardiaca con la cintura toracica. Non importa se il portatore si siede, cammina o corre veloce.

Tuttavia, abbiamo notato che il sensore ha bisogno di un po ‘ di tempo per essere preciso. Dopo circa 60 secondi, sarà tutto finito.

Anche per quanto riguarda le distanze percorse, le calorie consumate e i passi compiuti, l’orologio può essere completamente convincente con il GPS attivato. Tuttavia, sul tapis Roular, l’orologio polare stima che la distanza nel nostro Test sia molto piu ‘ lunga di quanto non sia realmente andata. Qui l’orologio indicava tre prove su un nastro, con una media di circa 800 metri in più rispetto a quella effettiva. In realtà, questi problemi sono comuni a tutti i concorrenti.

Tramite metriche di nuoto, il Multisportore riconosce la distanza, lo stile di vita, i treni e i periodi di riposo. Grazie al Running Index, I portatori vedono il loro VO2max mentre camminano e sanno come evolvono le loro prestazioni. La funzione Sleep Plus riconosce automaticamente la durata e la qualità del sonno.

Nell’App, gli utenti vedono tutti i dati e beneficiano di diagrammi utili e di statistiche utili. I dati raccolti permettono di ottimizzare ulteriormente le attività future e le attività di formazione e di adattarle alle esigenze dei portatori di handicap.

La Motivazione

L’App riuscita e la piattaforma online di Polar garantiscono in modo affidabile la motivazione permanente del promotore. Anche la Vantage M contribuisce: subito dopo un addestramento, i portatori ricevono un Feedback motivante Dall’orologio, che descrive con precisione l’effetto Dell’attività in questione.

La Motivazione“Flow for Coach” fornisce agli atleti un eccellente diario di allenamento. Gli utenti tengono sempre presenti i loro servizi e sono sempre motivati a superarli. I dati possono essere condivisi con un personal Trainer o con la Polar Community. È possibile anche collegare le comunità sportive e altri servizi, come Strava, TrainingPeaks o MyFitnessPal.

Se si ha Un’ambizione sportiva, Polar, con le sue funzioni di Coaching di supporto all’addestramento, offre davvero molti dati e punti che dovrebbero motivare gli utenti esigenti a migliorare sempre di più. Se non si dispone di un servizio sportivo, l’orologio probabilmente non è adatto a loro e offre meno “motivazione quotidiana” (ad esempio, sotto forma di trofei per salire le scale) dei prodotti di Fitbit, ad esempio.

Il Polar Vantage M nel Test: la conclusione

Conclusioni del test

La Serie Vantage è stata annunciata da Polar molti anni fa ed è finalmente sul mercato. Il modello Vantage M, a basso costo, costa poco meno di 280 Euro e, a nostro avviso, offre un rapporto qualità-prezzo molto migliore rispetto ai circa 500 Euro Vantage.

A nostro parere, è la più simile a un prodotto fallimentare, la Garmin Forerunner 235, dietro la quale l’orologio Polar non deve nascondersi. Dato che e ‘un orologio molto multisportivo, ha anche piu’ funzioni e un funzionamento piu ‘ stabile.

Dopo il nostro Test, possiamo confermare che la mancanza di schermo Touchscreen non è un problema a causa dell’ottimo funzionamento dei tasti e che il Polar Vantage M è entusiasta di molte funzioni innovative.

La misurazione ottica dei pulsanti, con precisi risultati di misurazione, e la riuscita formazione Load Per, rende l’orologio GPS un indispensabile accompagnatore di Fitness. Il grande display a colori è sempre perfettamente leggibile. L’App Polar, la piattaforma Online e i molti programmi di addestramento forniscono una motivazione costante. Si può vedere anche la lunga durata della batteria.

Per poco meno di 280 Euro, gli acquirenti ricevono un orologio a pulsazioni visivamente e tecnicamente convincente, con un elevato comfort e molte funzioni pratiche. Possiamo raccomandare la Vantage M!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here