Il POLAR M400 nella prova

Il Polar M400 HR e ‘ stato progettato appositamente per Jogger e trail Runner e tutti coloro che vogliono raccogliere il maggior numero possibile di dati. È già uno degli strumenti più costosi sul mercato ed è in vendita per 200 euro al momento del test del Polar M400 HR. Il computer di addestramento ha il GPS integrato, molte funzioni di addestramento e molte possibilità di seguire le proprie attività.

Trasformazione e portata delle forniture

Trasformazione e portata delle forniture Il M400 HR, che pesa appena 56,6 grammi, può essere azionato in 15 lingue diverse ed è a tenuta stagna fino a 3 metri di profondità. Nel complesso, l’orologio sportivo GPS è ben sviluppato e non presenta carenze materiali nei nostri controlli. Nonostante le sue dimensioni, l’M400 è molto piacevole da portare.

Nel normale volume di consegna Dell’M400 si trova un cavo USB, il computer di allenamento e le relative istruzioni. Se il sensore di frequenza e ‘stato inserito nella banda HR, e’ ovvio che anche questo e ‘ nella consegna.

Gli Elementi

Questo computer di allenamento e ‘pieno di elementi, inizia con le funzioni di base, va oltre le funzioni di attivita’, fino alle funzioni di addestramento. A ciò si aggiungono le possibilità di Web e applicazioni e le funzioni GPS integrate. I valori misurati non sono tutti del tutto corretti, ma le differenze sono minime e quindi non svolgono alcun ruolo.

Gli ElementiLe funzioni di base, che comprendono, tra l’altro, attualmente sul Mercato esatta Contacalorie, un Herfrequenz basata su Trainingszoneneinstellung acustici e visivi, e la Trainingsnutzen Funzione, che sempre di Sapere tutto sui Risultati del proprio Allenamento per la visualizzazione. Anche le funzioni di attività sono molto estese, si possono contare i passi, misurare il tempo di attività e calcolare la qualità del sonno. C’è anche un allarme di inattività che aiuta a non restare seduti troppo a lungo e a riprendere slancio.

Oltre a queste già numerose funzioni, vi sono anche le funzioni di addestramento, dove vengono memorizzate le migliori prestazioni, e gli allarmi acustici non aiutano a sovrastimare lo Sport, un Timer intermittente misura, memorizza e mostra la distanza, le frequenze cardiache e il tempo di allenamento. Inoltre, è possibile aggiungere tutti i tipi di sport possibili, scegliendo e individuando le impostazioni appropriate per ciascuno di essi.

Inoltre, L’indicatore sul Display stesso può essere adattato in modo da indicare esattamente ciò che l’utente desidera. Ma non è tutto, ci sono altre 15 funzionalità.

Uso Orale

Installazione e sincronizzazione

La creazione del Polar M400 si è rivelata relativamente lunga. Sfortunatamente, il computer di addestramento non può essere attivato e installato per la prima volta attraverso L’App Polar Flow.

Installazione e sincronizzazioneBisogna prima installare il software Polar Flow sul suo Mac o PC, poi collegare il M400 al computer attraverso il cavo USB e poi avviare il processo di installazione attraverso il Software. Ci vuole tempo. Insieme alla prima iscrizione al Polar Flow Service, ci vogliono 20-30 minuti prima di poter usare definitivamente L’M400.

Anche dopo, per la sincronizzazione, si deve sempre tornare al PC e solo in questo modo si possono sincronizzare i dati del nastro con il servizio web. E ‘un po’ complicato per un computer di allenamento con tracce di attivita’. Tuttavia, va detto che si possono leggere quasi tutti i dati direttamente attraverso il Display, tranne la curva della frequenza cardiaca e il percorso.

Gestione E Utilizzo

L’applicazione diretta all’orologio e ‘una delle piu’ pratiche che abbiamo visto in tutto il Test. Tutto è facile e rapido grazie a un menu chiaro e ordinato. La cameriera e ‘ quasi naturale.

Essa è effettuata su tre pulsanti sul lato destro del tracciante e su Touch pulsanti sul bordo del Display. In questo caso, ad esempio, si può passare sopra e sotto e si può adattare rapidamente la luminosità. La visualizzazione del display indica i diversi dati in modo ampio e facilmente leggibile in qualsiasi momento. Vorremmo un servizio cosi ‘ buono e intuitivo in tutte le lezioni di ginnastica.

Le altre opzioni di assunzione e visualizzazione sono disponibili sul servizio web Polar Flow e Sull’App Polar. Il servizio web consente di creare e creare profili sportivi Per ogni tipo di sport, di fissare precisi obiettivi di formazione e di analizzare ogni dettaglio dell’addestramento. L’App mobile visualizza graficamente in modo molto attraente e comprensibile L’analisi dell’addestramento e del servizio fornito sotto forma di diagrammi, comprese le carte di circuito.

Misurazioni E Precisione

La misurazione della frequenza cardiaca attraverso la cintura toracica fornita al “HR” Bundle è ovviamente estremamente accurata e deve essere incoraggiata da ogni atleta ambizioso. Anche i dati relativi alla velocità, alla distanza e alla velocità sono estremamente precisi durante la fase di addestramento, grazie al GPS. Eravamo solo un po ‘ scemi quando abbiamo fatto il conteggio. Qui il Polar M400 ha contato troppi passi in tutti i nostri test. Non ci saremmo aspettati questo da un dispositivo Cosi ‘ professionale.

Tuttavia, gli atleti veri non si interesseranno molto al numero esatto di fasi, ed è qui che gli altri dati sono più importanti, che vengono raccolti con estrema precisione dagli elementi professionali.

La Motivazione

La MotivazioneSubito dopo L’allenamento, l’orologio dà un Feedback motivante a questo. La guida Active indica le raccomandazioni globali per L’esercizio fisico e fornisce utili indicazioni su come raggiungere al meglio l’obiettivo Dell’addestramento. La funzione di Activity Benefit illustra le attività quotidiane e le spiega come esse migliorano la propria salute. Essa elabora inoltre relazioni giornaliere, settimanali e mensili sulle condizioni attuali, sui cambiamenti e sui vantaggi o svantaggi che ne derivano.

Nel complesso, la motivazione del M400 HR è molto ampia e una delle migliori sul mercato.

Il Polar M400 HR nel Test: la conclusione

Test Conclusioni

In sintesi, si tratta di un computer di formazione professionale molto grande, dotato di div. Le funzioni di localizzazione dell’attività, le possibilità di assunzione e gli elementi di motivazione.

Inoltre, i valori misurati nel nostro Test sono stati molto convincenti e di tanto in tanto si sono verificate piccole variazioni. L’orologio sportivo di Polar è quindi particolarmente adatto sia agli appassionati di fitness, agli atleti professionisti e a tutti coloro che vogliono vivere in modo sano e attivo.

Il problema, a nostro avviso, è che la struttura è lunga e Polar Flow App, che funziona con le vecchie guance, dovrebbe migliorare Polar! Nel complesso, però, L’M400 offre molto, ma ha anche un prezzo elevato, che vale tutte le volte.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here