Il POLAR Loop 2 nel Test

Il Polar Loop 2 e ‘ il successore del famoso e conveniente Polar Loop, il nostro vecchio Consiglio di premiazione. Con il successore Polar ha apportato alcune modifiche al Loop. Nel Loop 2 sono ora integrate varie funzioni Smart e Mulitmedia che rendono il nastro un accompagnatore ancora migliore della vita quotidiana. Inoltre, possiede tutte le funzioni fondamentali di un braccialetto Fitness moderno. Come funziona il braccialetto nella pratica, il seguente rapporto di prova sul Polar Loop 2.

Trasformazione e portata delle forniture

Trasformazione e portata delle fornitureIl braccialetto è composto da silicone soffice ed elastico e lascia Un’impressione più gradevole e gradevole di quella precedente. La chiusura di acciaio inossidabile di alta qualità è particolarmente positiva. Il braccialetto è molto sottile e pesa solo 38 grammi. La fornitura comprende un cavo USB proprietario (ricaricare e sincronizzare), una guida (Come tagliare il braccialetto), uno strumento di chiusura e una barra di riserva.

Nel complesso, la presentazione e L’elaborazione del braccialetto di Fitness e dei suoi accessori danno una buona impressione.

Gli Elementi

Il Display è composto da 85 punti LED, che forniscono informazioni diverse. Il bracciale registra i movimenti attraverso un sensore di accelerazione 3D integrato. Questo permette al nastro di valutare l’attività dell’utente.

Gli ElementiIl portatore è informato delle calorie consumate, dei passi effettuati (compresa la distanza) e del suo comportamento al sonno. Anche l’ora è indicata. Tutti i valori possono essere letti sullo schermo. Per quanto riguarda i dati personali degli utenti, il localizzatore fornisce un obiettivo giornaliero individuale.

Con Bluetooth, Il Loop 2 può essere collegato allo Smartphone e ad uno Smart opzionale per la frequenza cardiaca o la pulsazione. Tramite il Display o L’allarme vibratorio, il braccialetto può informare il suo portatore Dell’inattività, delle chiamate in entrata, dei messaggi di testo e dei calendari.

Per un prezzo conveniente, il POLAR Loop 2 offre tutte le principali funzioni di base.

Uso Orale

Prima di tutto, il braccialetto deve essere tagliato con gli attrezzi, le forbici e il metro – e ancora non ci piace. Gli utenti dovrebbero essere molto cauti e non fin troppo lenti. Il POLAR Loop 2 può quindi essere applicato senza difficoltà al polso.

Prima dell’uso, le istituzioni devono registrarsi sul sito web. Il miglior modo per creare il nastro è il PC con il Software. In seguito, sullo Smartphone si installerà la Loop App e il nastro sarà collegato via Bluetooth.

Uso OraleIn modalita ‘standard, il braccialetto di Fitness e’ attivo in modo permanente. Secondo il produttore, la batteria dura al massimo 8 giorni. Il Test è durato solo cinque giorni.

Per la modalità di allenamento, il braccialetto deve essere collegato a un sensore di frequenza cardiaca o pulsante. La durata della batteria è di conseguenza inferiore. L’obiettivo di attività giornaliera può essere impostato in tre fasi, da poco attivo a molto attivo.

Il pulsante consente di visualizzare le diverse informazioni del Display. Il Display LED e tutte le informazioni sono purtroppo meno leggibili quando il sole è diretto. Il braccialetto di Fitness è impermeabile fino a 20 metri e può essere indossato durante la doccia, il nuoto e le immersioni.

Nel complesso, i dati raccolti dal Polar Loop 2 sono stati molto precisi. Nell’analisi del sonno avremmo voluto maggiori dettagli e Maggiori informazioni.

La Motivazione

In pratica, il Loop 2 funziona in modo impeccabile e misura tutti i dati chiave relativi agli utenti. Esso incoraggia costantemente il suo portatore a raggiungere il suo obiettivo quotidiano di attività. Sul Display c’è una trave che si riempie lentamente. Quando la trave è piena, l’obiettivo di attività è stato raggiunto.

La MotivazioneSe si muove troppo poco, appare un allarme di inattività. Questo stimola l’utente a muoversi attivamente. L’applicazione Polar Flow è semplice, semplice e facilmente utilizzabile. Gli utenti ricevono tutte le informazioni importanti sul loro Display Smartphone. Inoltre, L’App fornisce preziose indicazioni agli utenti.

Ma L’App non e ‘ buona come quella di Fitbit o Garmin.

La valida App, la costante motivazione del Display e dell’allarme di inattività ci hanno particolarmente piaciuti nel Test.

Il POLAR Loop 2 nel Test: la conclusione

Test Conclusioni

Il Loop 2 non si sta indebolendo e funziona in modo affidabile nel nostro test di Fitness. Si nota che, rispetto al passato, sono stati apportati alcuni miglioramenti nei dettagli.

Sfortunatamente, il nastro va ancora tagliato da solo, e il Display e ‘ sicuramente una questione di gusto. Il servizio è semplice e intuitivo. L’utente riceve tutte le informazioni importanti e viene motivato tutto il giorno.

Il POLAR Loop 2 ha tutte le funzioni fondamentali e di sicuro è un buon braccialetto di Fitness per monitorare le attività quotidiane e le occasionali attività lavorative. Tuttavia, come il suo predecessore, Polar rinuncia ancora una volta ad altri elementi, come un sensore di frequenza cardiaca o il GPS, ma la frequenza cardiaca può essere misurata mediante una cintura toracica compatibile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here