Il POLAR A360 nella prova

Il Polar A360 e ‘ la risposta di Polar ai nuovi bracciali di Garmin e Fitbit con misurazione integrata della frequenza cardiaca. Ad esempio, l’A360 dispone di un sistema integrato di misurazione della frequenza cardiaca, di Smartnotications e, naturalmente, di tutte le altre funzioni fondamentali di un buon braccialetto di Fitness moderno. Nel test del Polar A360, vedremo se L’ultimo modello di Polar puo ‘ competere con i migliori traccianti di Fitness di oggi.

Trasformazione e portata delle forniture

L’A360 del produttore Polar è un rilevatore di Fitness e attività a tenuta stagna. Questo dà Un’impressione di alta qualità e convince con un Design moderno. I materiali utilizzati fanno buona impressione e la lavorazione è molto pulita.

Trasformazione e portata delle fornitureLa combinazione di tachimetri e stimolatori di attività che rispondono agli stimoli ottici è ben visibile e pesa circa 300 grammi. Il braccialetto si adatta bene al polso, è robusto e ha una funzione di chiusura facile da maneggiare. Con una profondità di 13,5 mm, l’alloggiamento è un po ‘ robusto, ma non si sente a disagio sul polso.

In commercio sono disponibili tre diverse lunghezze da braccialetto e colori rosa, nero, bianco e blu. La portata delle forniture comprende un cavo di ricarica Micro USB e una guida.

La presentazione ottica e L’elaborazione del tracciatore di Fitness sono apprezzabili, attraenti e efficaci.

Gli Elementi

L’A360 è a tenuta stagna, possiede un display A Colori TFT e può essere utilizzato per tutti gli sport. Il localizzatore di Fitness e attività registra ogni singolo passo del suo utente e contiene molte altre informazioni. Attraverso il sensore di accelerazione integrato, L’A360 può misurare con precisione la distanza e la velocità.

Gli ElementiUn modulo di frequenza cardiaca ottica (2 led verdi e 1 fotodiodo) permette di misurare il polso direttamente al polso, ma solo durante L’allenamento, non è possibile misurare la frequenza cardiaca a 24 ore. In via opzionale, l’A360 può essere collegato al sensore H7 della frequenza cardiaca e quindi L’ECG può essere sottoposto a misurazioni accurate della frequenza cardiaca.

Il Display di 160 x 80 Pixel può essere azionato attraverso il contatto, ha Un’illuminazione luminosa di fondo e può essere attivato sollevando il braccio. La tecnologia polare registra automaticamente L’attività. Inoltre, la tecnica distingue anche cinque diversi settori di intensità, per cui le diverse attività hanno un impatto completamente diverso sull’obiettivo della giornata.

Inoltre, il localizzatore di Fitness e attività possiede anche alcune funzioni di Smartwatch e, tra l’altro, segnala messaggi ed eventi dello Smartphone direttamente sul Display. Il cavo Micro USB collega il braccialetto al computer. All’interno del tracciante c’e ‘ una batteria di ioni di litio a 100 mAH.

Uso Orale

Installazione e sincronizzazione

Prima bisogna caricare la batteria. A tal fine, il braccialetto è collegato a un Computer con il cavo Micro USB. Dopo circa due ore, la batteria è completamente carica.

È necessaria anche una connessione USB per la sincronizzazione tra L’A360 e il PC. La sincronizzazione con lo Smartphone funziona facilmente grazie al Bluetooth. Inoltre, è necessaria l’applicazione Polar Flow gratuita. Questo è disponibile all’Apple App Store e al Google Play Store. La struttura di per sé impiega pochi minuti ed è relativamente semplice. Quindi e ‘ pronto a partire in poco tempo.

Gestione E Utilizzo

Se la mano viene sollevata, il Display si attiva automaticamente. Durante l’allenamento, il Display può essere attivato in modo permanente. Il funzionamento del display funziona benissimo. Il Touchscreen reagisce in modo preciso a ogni contatto e alla pulitura. Gli elementi grafici sono attraenti e lasciano Un’impressione chiara.

Le diverse possibilità di visualizzazione consentono di adattare la visualizzazione Dell’orologio e della data alle esigenze individuali dell’utente. Con la luce diretta del sole, il Display non può essere letto molto bene. Se il Display gira facilmente dal sole, il problema può essere risolto.

Non vi sono problemi né con il funzionamento né con le funzioni. Se si allena un’ora al giorno, la batteria dura in media 20 giorni, secondo il produttore. Purtroppo non siamo stati in grado di confermarlo nella pratica, ma siamo arrivati a meno di sette giorni, il che rappresenta un ottimo valore rispetto ad altri braccialetti di Fitness!

Misurazioni E Precisione

Sia il contatore di Schritz, la distanza, sia il sensore di accelerazione (rispetto ai computer in bicicletta) hanno funzionato in modo sorprendentemente preciso nel test pratico.

Purtroppo, in pratica, la misurazione della frequenza cardiaca è stata relativamente imprecisa. Durante gli allenamenti di corsa o i rullini, i valori misurati erano relativamente precisi e utilizzabili. Ma soprattutto (braccio)sportive Allenamento (allenamento con pesi, Crosstrainer, la Bicicletta) è stata la misurazione della frequenza cardiaca non è veramente preciso e i Valori ottenuti, ma più o meno inutile, questo è finora ma, purtroppo, per tutti Fitness Braccialetti con la misurazione della frequenza cardiaca al Polso (ultimo aggiornamento: Ott. 2016).

Misurazioni E PrecisioneIl contatore di frequenza cardiaca e ‘a posto, ma secondo noi non puo’ accedere ai prodotti di Garmin e Fitbit herran. In questo caso, tuttavia, stiamo sottraendo punti all’applicazione. Ma chiunque faccia sul serio con L’addestramento ha la possibilità di agganciare una cintura toracica con ATN+. Il Test ha funzionato senza problemi.

La precisione del conteggio, del conteggio dei giorni e del calcolo della distanza è stata in gran parte sorprendentemente accurata nel nostro test pratico! Sulla nostra pista di prova (3 x 100 passi), il Polar A360 ha contato solo 7 passi in più rispetto a quelli effettivamente effettuati, un valore molto valido. L’A360 ha calcolato 2,16 km – un po ‘ più in alto, ma molto bene-per il ciclo di prova, misurato a 2,12 km con il GPS (Smartphone e HR Vivoactive come riferimento).

La modalità del sonno della notte misura ogni singolo movimento che il portatore fa a letto. Per esempio, l’utilizzatore può raccogliere informazioni più dettagliate sulla qualità del sonno e, ad esempio, scoprire quando si trova in un sonno profondo. La qualità del sonno può essere valutata relativamente bene dopo la sincronizzazione con L’App Polar Flow.

La Motivazione

Un braccialetto di Fitness deve motivare costantemente il suo portatore, perché solo così può perdere peso o raggiungere i suoi obiettivi sportivi. L’A360 è sicuramente un buon motivatore e possiede molti elementi tecnici.

Dopo L’addestramento, l’utente verifica immediatamente se ha raggiunto il suo obiettivo e riceve tutte le informazioni e i dati necessari per il suo addestramento. Il Polar A360 mostra non solo attività sportive, ma anche attività quotidiane.

Anche come accompagnatore di sonno, il localizzatore di Fitness e attivita ‘ puo ‘ essere convincente. Dopo la sincronizzazione, tutti i dati di allenamento e di misurazione sono inseriti nel diario e Nell’App di Flow Online e possono essere esaminati in qualsiasi momento. Naturalmente, gli utenti possono confrontare i loro risultati con altri utenti. In ogni caso, la motivazione è molto alta.

Tutti i moquette di movimento sono memorizzati in modo affidabile, con una voce forte, per ricordare che non hanno ancora raggiunto l’obiettivo della giornata e che ora devono muoversi al più presto. In tal modo, il portatore si sente quasi in colpa nel caso in cui il piccolo sorvegliante debba farsi sentire sul polso. Di conseguenza, il Polar A360, come moderatore, è un ottimo personaggio ed è adatto anche alle persone che di tanto in tanto hanno bisogno di un calcio nel culo.

Auch die App Polar ist in der Lage, zu überzeugen, den Benutzern viele Informationen zu zeigen, und sie ist relativ einfach zu verwenden, sobald sich etwas getan hat. In diesem Zusammenhang muss jedoch noch einmal betont werden, dass app Polar Flow zwar mit gescheiterten Apps konkurrieren kann, aber die Optik und die Usability kontrolliert. Es gibt Garmin, Jawbone und Fitbit im Voraus, und Polar sollte etwas auf der App tun, um nicht die Leitung zu verlieren.

POLAR A360 im Test: die Schlussfolgerung

Conclusioni del test

Il Polar A360 è un partner affidabile per L’addestramento al polso e fa un ottimo corpo sia dal punto di vista visivo che da quello tecnico. Il localizzatore di Fitness e attività possiede un display a colori moderno, impermeabile e molto confortevole. Il braccialetto di Fitness e ‘molto semplice da usare e Sara’ operativo entro pochi minuti.

Conclusioni del testEsso può essere utilizzato per ogni tipo di sport e, su richiesta, registra anche le normali attività quotidiane. In pratica, fornisce risultati sorprendentemente precisi (ad eccezione della misurazione della frequenza cardiaca al polso) ed è anche compatibile con la cintura toracica Polar sperimentata.

Anche se il fallimento di Fitbit e Garmin migliora notevolmente (App, frequenza cardiaca), il Polar A360, con il suo prezzo conveniente e le molte funzioni utili, merita sicuramente un consiglio segreto e uno sguardo più attento.

L’A360 è una raccomandazione di acquisto per tutti coloro che conoscono i prodotti polari.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here