Il lotto di Fitbit 3 nel Test

La società statunitense Fitbit ha presentato alla IFA 2018 il successore del lotto 2 (il nostro attuale campionatore di Fitness). Il produttore offre al lotto 3 una progettazione migliore, un Display più grande e più chiaro, un contenitore finalmente impermeabile, sensori ottimizzati e molte nuove funzioni. Il lotto di Fitbit 3 deve diventare un campione di vendite almeno quanto il suo predecessore. Se è così e se vale la pena di comprare, lo troverete nel nostro rapporto di prova.

Trasformazione e portata delle forniture

Il lotto 3 è meno robusto e più leggero del suo predecessore. Il Design sembra più attraente e moderno. L’involucro è impermeabile fino a 50 metri, misura 26,9 cm x 24,5 cm x 27,5 cm e pesa appena 32 grammi. A differenza del lotto 2, non si usa più un tasto fisico.

Trasformazione e portata delle fornitureIl comando viene effettuato sia attraverso il Display OLED Touch grande e luminoso, sia attraverso un tasto Soft Touch. Nel commercio, il localizzatore è venduto nelle varianti grafite/Black, Rosegold/Berry, Rosegold/Grey, Graphite/White e Rosegold/Lavendel. I braccialetti possono anche essere scambiati.

L’involucro è molto resistente ed è fatto di alluminio. Il processo di lavorazione è impeccabile e fa una buona impressione. Grazie al posizionamento più piano del sensore dei pulsanti, il braccialetto è molto confortevole. Abbiamo notato con particolare favore il Display. Questo è di circa il 40% superiore a quello precedente e sembra anche molto più luminoso.

Gli Elementi

Come il suo predecessore, il lotto 3 comprende automaticamente 15 sport diversi. Grazie al contenitore a tenuta stagna, c’è anche l’allenamento di nuoto. Senza ricevitori GPS e barometri, gli utenti registrano le loro distanze attraverso lo Smartphone accoppiato e il sensore di movimento. Il fabbricante ha dichiarato di aver migliorato notevolmente i sensori installati.

Nel nostro Test, il lotto 3 contava i passi con precisione e riconosceva varie attività sportive da solo. Inoltre, il braccialetto misura il battito cardiaco 24 ore su 24. Una App (health Tracking Female) consente alle donne di tracciare i loro cicli mestruali e di fertilità. Inoltre, il lotto 3 ha un sensore SpO2 integrato per il monitoraggio della saturazione Dell’ossigeno. La funzione deve essere utilizzata solo in futuro.

Gli ElementiIl lotto 3 può valutare la qualità del sonno della sua portatrice. I dati raccolti in diverse notti sono riportati nel cosiddetto Sleep Score e possono essere confrontati. Anche le notifiche Smartphone indicano il braccialetto di Fitness sul suo grande Display. Gli utenti sono informati delle chiamate, degli SMS e dei calendari.

Gli atleti con uno Smartphone androide possono anche rispondere direttamente ai messaggi in entrata con brevi messaggi Standard. Gli acquirenti Dell’edizione speciale possono pagare senza contatto con il braccialetto di Fitness utilizzando la tecnica NFC (Fitbit Pay).

Uso Orale

Installazione e sincronizzazione

L’App Fitbit, che può essere installata gratuitamente su quasi tutti gli Smartphone, e Bluetooth, che collega il lotto 3, è molto semplice. Non abbiamo avuto alcun problema con l’impianto iniziale durante il test e abbiamo finito in pochi minuti. L’App è trasparente e di facile uso e può essere utilizzata facilmente.

Una volta che Smartphone e braccialetto di Fitness sono collegati, i due dispositivi si connettono automaticamente con il Bluetooth attivato. I dati misurati sono sincronizzati autonomamente e possono essere considerati Nell’App.

A questo proposito, vorremmo anche ricordare che, in particolare, Amazon.de attualmente, molte recensioni di problemi di connessione sono riportate. Alcuni utilizzatori sembrano avere problemi particolari con il lotto 3, ma non con il lotto 2, ad esempio. Stiamo osservando gli sviluppi.

Gestione E Utilizzo

Il Display OLED non solo e ‘ piu ‘grande e piu’ luminoso, ma e ‘anche piu’ preciso con il contatto. Oltre al completo Display, c’e ‘ un piccolo tasto Soft. Grazie alla luminosità nettamente più elevata e ad un piccolo sensore che adegua automaticamente la luminosità, il Display può essere facilmente letto All’aperto e anche quando il sole è diretto. Il touch ha funzionato in modo affidabile durante il Test, e un vero tasto sarebbe stato più abile, soprattutto durante un allenamento frenetico.
Sotto questo punto, il funzionamento è molto più agevole e intuitivo di quello del lotto 3. Il Display non è più di difficile accesso e presenta tutti i contenuti in modo chiaro e chiaro. Abbiamo trovato un po ‘ deludente che i diversi modelli di Display offerti non abbiano uno Sportfocus. In linea di massima, a prima vista, vengono indicati solo L’ora, i passi e la frequenza cardiaca. E ‘ vero che si arriva con una soffiata sul Display, ma sarebbe bello avere uno schermo di lancio con più spot sportivi, perché in realtà il braccialetto viene pubblicizzato anche per gli atleti.

A differenza di altri braccialetti di Fitness, il Display della partita 3 può anche rappresentare colori. Nonostante lo schermo di poco meno del 40%, la batteria dura più a lungo di quello precedente. Se il braccialetto non viene usato in modo cosi ‘ intenso, la batteria non deve essere caricata prima di sette giorni. Grazie al classico sigillo Dell’OROLOGIO, Il braccialetto si mantiene intatto sia durante il nuoto che durante la corsa.

Misurazioni E Precisione

Grazie alla misurazione continua della frequenza cardiaca, il consumo di calorie può essere misurato meglio e l’addestramento può essere ottimizzato di conseguenza. Solo quando nuotiamo, il polso non viene misurato in modo permanente. Le distanze percorse in combinazione con lo Smartphone associato e il suo ricevitore GPS sono misurate correttamente. Senza Smartphone, la distanza è calcolata utilizzando il sensore di accelerazione e il numero di passaggi. Qui Fitbit è sempre un po ‘ troppo basso. Così, nel Test, la nostra pista di prova di 5 km è diventata una distanza di soli 4,3 km.

Misurazioni E PrecisioneIl conteggio delle schegge ha funzionato bene nel nostro Test e ci sono state solo piccole variazioni rispetto ad altri braccialetti di Fitness (+- 5 passi). Anche il conteggio dei piani funzionò senza problemi.

Rispetto al precedente, il riconoscimento dei movimenti “SmartTrack” funziona un po ‘ meglio. Una volta che abbiamo camminato o corso nel nostro Test, il lotto 3 ha automaticamente riconosciuto le attivita ‘ come allenamento e le ha registrate in modo affidabile. L’App consente agli utenti di esaminare, confrontare e ricevere numerosi suggerimenti e raccomandazioni su tutti i dati misurati.
Il collegamento Bluetooth tra braccialetto e Smartphone e ‘ rimasto stabile per tutto il tempo. Il monitoraggio della frequenza cardiaca misura anche il sonno leggero, profondo e REM. I portatori sono in grado di comprendere meglio la qualità del sonno e ricevono ulteriori consigli per ottimizzare il sonno. Con L’allineamento automatico della luminosità, il Display non interferisce con il sonno.

La Motivazione

A nostro avviso, l’App Fitbit è particolarmente convincente. Non solo è chiaro e fornisce agli utenti molte informazioni utili, ma è anche fonte di motivazione ogni giorno. Questo funziona meglio se ci sono altre persone con un Fitbit nella cerchia di amici o conoscenti. Questi strumenti consentono agli utenti di collegarsi e di partecipare a competizioni motivanti. È possibile anche una parte diretta delle principali statistiche.

Gli utenti ricevono anche un distintivo di Fitbit per prestazioni particolarmente valide. Grazie a questa competizione e a una competizione permanente con altri utenti, gli operatori vogliono diventare sempre più attivi e raggiungere gradualmente obiettivi più elevati. Purtroppo non esiste Un’altra funzione di inattività.

Nel nostro Test, però, non ci siamo resi conto di questa rinuncia, perché il lotto 3 stimola i portatori da soli. Basta uno sguardo e una soffiata sul polso per vedere sul Display le attuali statistiche sulla salute e sul movimento e per motivare il prossimo allenamento.

Il lotto di Fitbit 3 nel Test: la conclusione

Conclusioni del test

Fitbit ha migliorato il successore del famoso lotto 2 non solo nei dettagli, ma anche in modo significativo. Il Display e ‘ piu ‘grande del 40 percento, molto piu’ luminoso, e si puo ‘ usare bene. Il braccialetto non è negativo per la sua forma ergonomica e il suo peso ridotto e offre un elevato comfort.

Il lotto di Fitbit 3 nel Test: la conclusioneLa batteria dura piu ‘che abbastanza a lungo e il nastro e’ finalmente impermeabile. Tutti gli elementi importanti e molti altri sono a bordo. Anche i braccialetti sono di dimensioni diverse. Purtroppo, il produttore continua a rinunciare ai ricevitori GPS, ai barometri e ai comandi musicali.

A un prezzo relativamente elevato, pari a circa 150 Euro, gli acquirenti ricevono un braccialetto di Fitness visivamente attraente, confortevole, affidabile e versatile. In combinazione con l’Eccellente App di Fitbit e con le numerose possibilità, il lotto 3 migliora progressivamente la Fitness ed è una buona scelta.

Se avete già il lotto 2, non crediamo che valga la pena aggiornarlo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here