Il lotto di Fitbit 2 nel Test

Il lotto di Fitbit 2, recentemente disponibile, è cambiato in modo significativo soprattutto dal punto di vista visivo. Oltre ai cambiamenti cosmetici, vi sono state alcune novità e miglioramenti nel software e Nell’Hardware del bellissimo braccialetto di Fitness. Come sta il lotto 2 di Fitbit nel Test, lo troverete in questo rapporto.

Trasformazione e portata delle forniture

Trasformazione e portata delle fornitureIl lotto 2 del produttore Fitbit possiede Un’ottica molto attraente rispetto al suo predecessore, vale a dire il lotto di Fitbit HR, e presenta Un’immagine moderna e di alta qualità. Sia il Display che il braccialetto sembrano buoni e stanno bene in mano. La combinazione di un Display più grande e di una cornice metallica d’argento fornisce Un’ottica molto attraente.

Il braccialetto ha molte funzioni e può essere indossato in tutte le attività sportive e di notte. A causa del peso ridotto, il localizzatore non si nota per niente quando lo indossa. In commercio, il braccialetto di Fitness è disponibile nelle dimensioni S, L E XL e in quattro colori diversi.

Il livello di consegna comprende il localizzatore, il braccialetto, una guida e una Ladeclip USB.

Gli Elementi

Le funzioni fondamentali del braccialetto di Fitness comprendono, ovviamente, il contatore di Schritz, il Tracking Multisport, le notifiche di Smartphone e il monitoraggio automatico del sonno.

Il lotto 2 riconosce in modo completamente autonomo, mediante SmartTrack,il tipo di sport che il vettore esercita attualmente e segue quindi ogni attività. Il localizzatore consente agli utenti di individuare con precisione i loro passi, le distanze percorse, le calorie bruciate, i piani gestibili, i minuti attivi e le attività orarie.

Gli ElementiLa misurazione integrata della frequenza cardiaca è una funzione particolarmente utile e funziona facilmente. Il sensore è sul retro ed è composto da due led verdi. Questi parametri misurano la pelle dell’utente e possono quindi indicare la frequenza cardiaca. La frequenza cardiaca viene misurata in modo continuo per tutto il giorno.

Il Display è molto più grande di quello del precedente ed è facilmente rilevabile anche con L’esposizione diretta al sole. Inoltre, può essere impostata una faccia di controllo individuale e può anche essere visualizzata L’ora, la data, i passi e il polso contemporaneamente.

Purtroppo, un modulo GPS integrato non è in possesso del localizzatore fisico e quindi ha ancora bisogno di un collegamento con lo Smartphone. Per questo, il produttore ha offerto al braccialetto della palestra degli smartwatch degli elementi.

Il lotto di Fitbit 2 può informare il suo portatore delle chiamate, dei messaggi di testo e degli eventi di calendario e può anche visualizzare i messaggi direttamente sul Display. Purtroppo, però, questa funzione utile si limita agli SMS classici e non funziona con gli WhatsApp.

Uso Orale

Installazione e sincronizzazione

Il lotto di Fitbit 2 è molto semplice da utilizzare ed è operativo entro pochi minuti. L’utente deve solo scaricare L’App Fitbit e installarla sullo Smartphone. Il braccialetto di Fitness viene poi collegato allo Smartphone e sincronizzato. Il localizzatore può essere utilizzato in tempi brevi.

Gestione E Utilizzo

Il grande schermo OLED può essere facilmente azionato con un tocco e il braccialetto è molto piacevole sul polso. Particolarmente lodevole: non solo la faccia da osservatore, ma anche i menu possono essere facilmente modificati individualmente. Ciò rende ovviamente più semplice il funzionamento.

Gestione E UtilizzoTutte le funzioni funzionano bene e non abbiamo avuto problemi durante il nostro test dettagliato. Per quanto riguarda la durata della batteria, il braccialetto di Fitness è senz’altro raccomandabile, perché la batteria dura da 4 a 5 giorni senza problemi. Il lotto di Fitbit 2 è stato ricaricato in una o due ore attraverso la USB-Ladeclip.

Secondo Fitbit, la nuova funzione SmartTrack è destinata a riconoscere autonomamente le varie attività e a localizzarle correttamente. Tuttavia, come nel caso del fallimento Garmin, in pratica questa funzione è ancora piuttosto difficile da individuare con certezza l’attività e spesso non si rende conto di ciò che si sta facendo.

Misurazioni E Precisione

In pratica, i vari elementi, quali il conteggio degli schizzi, la misurazione delle distanze e il conteggio dei giorni, funzionano molto bene. Lo stesso vale, con limitazioni, per la misurazione della frequenza cardiaca. Dato che qui si usa probabilmente la stessa tecnica di misurazione della frequenza cardiaca utilizzata per il precedente lotto HR di Fitbit, i risultati sono comparabili, se non addirittura migliori.

Il tachimetro è molto preciso nella vita di tutti i giorni e durante i movimenti silenziosi, e anche durante il nostro allenamento, il lotto 2 non deve necessariamente nascondersi dietro la cintura toracica! Con un leggero ritardo e piccole variazioni qui e la’, il sensore di frequenza cardiaca sul polso fa un ottimo lavoro.

Sfortunatamente, non si può agganciare la cintura con il lotto 2.

Fitbit rinuncia a un modulo GPS integrato anche per il lotto 2. Il ricevitore GPS deve quindi essere utilizzato dallo Smartphone tramite GPS-Connect-anche questo ha funzionato senza problemi nella pratica e può essere utilizzato con precisione senza alcuna riduzione. Il braccialetto di Fitness è protetto da Fitbit in acqua e impermeabile agli spruzzi, secondo il fabbricante, e non deve quindi essere usato per nuotare.

Nel nostro test sul campo, il lotto 2 ha raggiunto esattamente gli stessi risultati del precedente lotto di Fitbit HR. In particolare, siamo stati in grado di convincerci della precisione del conteggio dei passi e dei giorni. Nella nostra pista di prova di 3 x 100 passi, ha contato solo 10 passi. Mentre saliva a 9 piani, anche il lotto HR contava esattamente 9. Tuttavia, nel nostro percorso di prova del GPS, la stima del lotto era leggermente inferiore a 2,0 km.

La modalità del sonno della notte misura ogni singolo movimento che il portatore fa a letto. Per esempio, l’utilizzatore può raccogliere informazioni più dettagliate sulla qualità del sonno e, ad esempio, scoprire quando si trova in un sonno profondo. L’applicazione di Fitbit, in cui le fasi del sonno sono ben rappresentate, consente di valutare la qualità del sonno in modo relativamente soddisfacente.

La Motivazione

Il lotto di Fitbit 2 stimola il suo portatore a muoversi regolarmente. Se l’utente rimane inattivo per un lungo periodo e non si muove, il localizzatore si fa sentire con una breve vibrazione.

In piu’, sul Display compaiono frasi motivanti, tipo: “ti va di fare una passeggiata?”“. E ‘ una buona idea e, in ogni caso, una buona motivazione. Inoltre, il sergente introdotto dal costruttore nel 2016 può essere chiamato direttamente attraverso il nastro. Il sergente ha detto agli utenti Se si è mosso abbastanza in Quell’ora.

La MotivazioneL’App, come ho già detto, è molto bella e molto semplice da usare. Offre molte funzioni agli utenti e, in ogni caso, ne fornisce una motivazione supplementare. I risultati sono in grado di confrontare gli utenti con i loro amici attraverso L’App.

I viaggi virtuali di Trekking sono particolarmente vantaggiosi. Gli utenti, ad esempio, possono camminare nel Parco Nazionale di Yellowstone, noto al mondo, e possono rilasciare una serie impressionante di pantografi a 360 gradi ad una determinata cifra.

Il lotto di Fitbit 2 nel Test: la conclusione

Conclusioni del test

Abbiamo un nuovo campione sotto i braccialetti della palestra! In ogni caso, il lotto 2 di Fitbit è un successore riuscito del braccialetto di Fitness più venduto al mondo e ha alcuni miglioramenti significativi.

Il braccialetto di Fitbit è facile da usare, è molto preciso e ottimale per le sue misurazioni e rilevazioni in funzione delle esigenze individuali del portatore. Il Display non solo è più grande, ma è anche più luminoso e può essere letto senza problemi anche con L’esposizione diretta al sole.

Anche il sensore di frequenza cardiaca sta migliorando, e le nuove Smartfeature che si conoscono da Fitbit Alta sono un’ottima risorsa. Anche la batteria dura più a lungo, 4-5 giorni.

L’App Fitbit è uno dei migliori e non ha bisogno di altri elogi.

A nostro avviso, il braccialetto di Fitness non presenta svantaggi o debolezze maggiori (a meno che non sia a tenuta stagna) e non possiamo fare altro che formulare una chiara raccomandazione di acquisto. E ‘ molto probabile che anche il lotto 2 sia uno dei migliori braccialetti di Fitness del prossimo anno.

Il Pacchetto Completo (Ottica, App, Usability…) ci piace un po ‘ di più rispetto al nostro vecchio campione di test, il Garmin Vivosmart HR.

Tuttavia, la scelta tra il lotto 2 e il Vivosmart HR è difficile e probabilmente per molti sarà una questione di ottica e di densità Dell’acqua. Chi non ha la tenuta stagna non ha dubbi in proposito!

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here