Il Jawbone UP24 nella prova

Il braccialetto di Fitness UP24 di Jawbone arriva con un materiale di gomma molto gradevole e si classifica in centro a un prezzo di 125 Euro. Il nastro ha uno Stile molto adatto e viene da lì molto moderno. Si può scegliere tra cinque colori diversi: arancione, rosa, rosso, nero e verde.

Trasformazione e portata delle forniture

Il localizzatore di Fitness e ‘ ben sviluppato, non abbiamo rilevato nessun difetto di materiale prima e dopo il Test.

Trasformazione e portata delle fornitureIl volume della fornitura comprende la banda Jawbone UP24, un Manuale di istruzioni e un cavo di ricarica USB. Il nastro è disponibile in tre dimensioni diverse: small, medium e larg. La dimensione esatta di ciascun polso dovrebbe essere con essa: la versione piccola è 5,2 cm x 3,5 cm, la media 63 cm x 40 cm e la più grande è 69 cm x 43 cm.

La ricarica del nastro avviene attraverso il cavo di ricarica USB fornito. Non abbiamo testato cosa sarebbe successo se avessimo messo il nastro in un bagno D’acqua, visto che il produttore l’ha sconsigliato. Tuttavia, abbiamo verificato e possiamo confermare la resistenza allo spruzzo.

Gli Elementi

Il Jawbone UP24 non dispone di un Display, per cui visualizza lo stato attuale di un display LED su nastro, e per maggiori informazioni consultare L’App.

Con l’accelerometro, il nastro, che era molto preciso nel nostro Test, puo ‘ contare i passi Dell’utente e calcolare le calorie bruciate. Questo calcola il braccialetto sulla base delle attività fisiche e di alcuni dati fondamentali, quali peso, dimensioni e età.

Con il pieno carico, la batteria del nastro ha resistito poco meno di sei giorni nel nostro Test.

Ciò verrà poi segnalato nell’App, in modo molto chiaro. Ma la cosa migliore di questo articolo e ‘ che si sveglia silenziosamente, proprio durante un periodo di veglia. Inoltre, c’è una funzione di sonno per i Powernaps, che è stata molto efficace e che si trova molto raramente nei braccialetti di Fitness. Tra 27 e 43 minuti, il nastro svegliera ‘il suo proprietario e potra’ godersi la giornata.

Uso Orale

L’applicazione del Jawbone Up24 è molto semplice e ci ha convinto a livello tecnico nel nostro Test. Per esempio, è possibile registrare con precisione l’addestramento mediante cronometro, in modo da poter effettuare una migliore analisi Nell’App.

Inoltre, L’App può essere collegata a molte altre applicazioni, il che è particolarmente utile se si utilizzano già app di Fitness. Le deviazioni delle misurazioni sono talmente piccole che non sono significative.

Uso OraleOltre alle funzioni di tracciamento fisico, il braccialetto porta anche delle cose per dormire. In questo modo registra i movimenti durante la notte, distinguendo tra sonno profondo e veglia. Contiene sia il tempo di sonno, il tempo di risveglio, sia le fasi del sonno.L’App propone da sola piccoli obiettivi raggiungibili e continua a fornire consigli sulla salute, ad esempio raccomandando di bere 8 bicchieri di acqua al giorno. Inoltre, L’App offre un’ampia base di dati nutrizionali per includere i diversi pasti nei calcoli.

Naturalmente, come per la maggior parte degli altri paesi, ciò richiede molto tempo. Tuttavia, L’App ha il vantaggio di integrare uno Scanner a barre e quindi di essere abbastanza veloce per alcuni prodotti.

La Motivazione

L’App sta cercando di motivare il piu ‘possibile, e questo e’ arrivato da noi. Ad esempio, si fa riferimento al millesimo passo o ad una buona classifica tra i proprietari Jawbone UP24. E ‘ anche possibile connettersi con amici che utilizzano anche un UP24 per lavorare insieme per raggiungere obiettivi.

In particolare, abbiamo trovato gli indizi che saltano fuori dal nulla e ci raccontano cosa abbiamo appena ottenuto. Spesso queste sono fatte in modo da sembrare un complimento sorprendente – davvero ben fatto.

Il Jawbone UP24 nella prova: la conclusione

Test Conclusioni

Il braccialetto di Fitness non e ‘uno di quelli con piu’ funzioni, ma e ‘ stato molto importante per altre cose. Soprattutto la sveglia silenziosa ci ha affascinati, quindi alzarci e ‘molto piu’ divertente. Ma anche le indicazioni utili e motivanti e l’esatta funzione di misurazione ci hanno convinto.

Nel complesso, il Jawbone UP24 è un braccialetto trendy con funzioni straordinarie e molto utili per il monitoraggio quotidiano. Per gli atleti non è niente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here