Il Garmin vivofit 2 nel Test

Il Garmin vivofit 2 è adatto a tutti coloro che devono essere regolarmente motivati allo Sport e che hanno poco movimento nella vita quotidiana. Come successore della prima versione del Garmin Vivofit, il braccialetto di Fitness ha molti vantaggi. Secondo Garmin, gli errori sono stati riparati e gli elementi sono stati ottimizzati. Se e ‘vero, lo scoprira’ nel nostro Test del Garmin Vivofit 2.

Trasformazione e portata delle forniture

Il vivofit 2 contiene un braccialetto lungo e corto, un manuale D’uso e un cavo di ricarica USB-Dongle. Dal punto di vista del colore, Garmin offre una scelta particolarmente ampia al vivofit 2. Gli interessati possono scegliere tra nero, bianco, blu, rosa e molti altri.

A tal fine, è disponibile L’ANT Stick USB appropriato e la documentazione del prodotto. La lavorazione e la qualità del localizzatore del braccialetto sono ottime, tutto è pulito e assemblato senza intoppi.

Gli Elementi

Oltre alle principali funzioni di base, quali il conteggio degli schizzi, la misurazione della distanza e la caloria, anche il Garmin vivofit 2 offre la funzione Dell’obiettivo di giorno. In questo caso, l’utente può scegliere un obiettivo giornaliero personalizzato sotto forma di gradini o calorie.

Gli ElementiAllo stesso tempo, il braccialetto di Fitness intelligente adatta l’obiettivo della giornata al singolo utente. Se il movimento è insufficiente, l’allarme di inattività si attiva e si manifesta con segnali acustici. Via Garmin Connect sincronizza automaticamente il vivofit 2 con lo Smartphone, a condizione che sia installata la relativa App Garmin.

Grazie al cronometro integrato, è facile misurare il tempo esatto delle attività. Il Display indica, oltre a elementi fondamentali quali L’ora e la data, anche L’obiettivo della giornata, il numero di passaggi effettuati e il consumo di calorie.

Come elemento speciale, il braccialetto della palestra della casa Garmin ha una funzione di analisi del sonno. Prima di andare a letto, basta accendere la modalità del sonno e il braccialetto di Fitness sta già analizzando la qualità del riposo notturno. Ad esempio, mostra quanto si muove l’utente nel sonno e quanto si ferma.

Inoltre, un sensore di frequenza cardiaca può essere collegato al braccialetto di Fitness per ottenere ulteriori informazioni.

A proposito, il braccialetto della palestra di Garmin e ‘a tenuta stagna e mantiene una profondita’ D’acqua fino a 50 metri. Non C’è problema a nuotare. Anche al buio, tutti i dati importanti sono chiaramente visibili grazie alla nuova illuminazione di fondo. Come nel caso precedente, il produttore continua a puntare su un Display ink.

Uso Orale

Installazione e sincronizzazione

Il Garmin vivofit 2 è stato facilmente installato in pochi minuti tramite Garmin Connect ed è stato pienamente operativo dopo un aggiornamento software di circa 8 minuti. La sincronizzazione automatica con lo Smartphone o il Computer funziona perfettamente come la sincronizzazione con L’App su richiesta dell’utente.

Gestione E Utilizzo

Iniziamo dal forte. Questo è ottimo anche senza un lungo periodo di adattamento. Il braccialetto D’argento morbido non disturba neanche dopo aver indossato il polso a lungo. Il meccanismo di chiusura e ‘un po’ confuso, ma sembra molto solido. Durante l’allenamento, non abbiamo mai avuto la sensazione che il nastro potesse staccarsi.

Gestione E UtilizzoNel complesso, il comando è molto semplice e intuitivo. Quasi tutti i dati raccolti possono essere immediatamente riprodotti direttamente al vivofit 2 e al suo Display E-Ink molto leggibile. Anche durante il sole e la notte, durante il Test, abbiamo potuto leggere il Display in qualsiasi momento. Il controllo attraverso le categorie di dati del vivofit 2 viene effettuato attraverso il piccolo Gnubble che è l’unico pulsante dell’intero localizzatore.

Come si è detto sopra, il vivofit 2 è a tenuta stagna fino a 50 metri. Un giro di prova in piscina e una doccia quotidiana non hanno fatto male al braccialetto di Fitness nel nostro test clinico dettagliato.

Misurazioni E Precisione

I valori di vivofit 2 sono sempre molto precisi nel nostro Test. Nella nostra pista di prova di 3 x 100 passi, il vivofit 2 e ‘stato uno dei bracciali piu’ precisi, con una deviazione minima. Anche il percorso di prova, misurato con il GPS A 2,12 km, ha registrato un atterraggio puntuale – impressionante-con 2,12 km di vivofit 2!

La modalità del sonno della notte misura ogni singolo movimento che il portatore fa a letto. Per esempio, l’utilizzatore può raccogliere informazioni più dettagliate sulla qualità del sonno e, ad esempio, scoprire quando si trova in un sonno profondo. In questo modo si può valutare relativamente bene la qualità del sonno con Garmin Connect, che presenta le fasi del sonno.

La Motivazione

Per quanto riguarda la motivazione, il vivofit 2 di Garmin e ‘ molto utile. Se l’utente si ferma troppo a lungo, il braccialetto intelligente si mette a parlare con un segnale, creando così una motivazione a muoversi tra un po’. Se il portatore del nastro raggiunge regolarmente i suoi obiettivi, lo attende all’incontro on-line di Garmin con premi virtuali che lo stimolano ad avere ancora più successo.

Il Garmin vivofit 2 nel Test: la conclusione

Test Conclusioni

Tutto sommato, il Garmin vivofit 2 nel Test è molto convincente. Come motivazione per un maggior movimento, esso è pienamente All’altezza del suo scopo. Le numerose funzioni, i risultati precisi delle misurazioni e l’ottimo lavoro di elaborazione contribuiscono ad aumentare notevolmente L’attività e il divertimento nello Sport. In combinazione con una cintura toracica, ha ancora piu ‘ potenziale.

Gli atleti professionisti, invece, dovrebbero ricorrere a Bracciali più grandi con frequenza cardiaca o a veri orologi sportivi che offrono una funzione più profonda per L’analisi dell’addestramento.

Sono state migliorate molte piccole cose che hanno portato All’applicazione di detrazioni puntiformi da parte del predecessore (Garmin vivofit) e al settore degli elementi, il che ha migliorato il punteggio. Nel complesso, il vivofit 2-a nostro avviso-è il migliore in assoluto tra i braccialetti di Fitness senza misurazione integrata della frequenza cardiaca e a buon prezzo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here