Il Garmin vivoactive HR nel Test

Il Garmin vivoactive HR e ‘l’attuale modello top sotto i traccianti di fitness di Garmin ed e’ venduto come Smartwatch GPS. E ‘ il diretto successore del famoso Garmin vivoactive, che ha fatto un ottimo lavoro nel nostro Test. Nel test del Garmin Vivoactive HR, vediamo se Garmin è riuscito a migliorare ulteriormente il localizzatore e come funziona sul campo.

Trasformazione e portata delle forniture

Trasformazione e portata delle fornitureL’HR vivoactive della casa Garmin è un moderno GPS-Fitness o Smartwatch con molte funzioni utili. Il successore diretto della famosissima Garmin vivoactive ha alcuni miglioramenti e nuovi elementi.

L’orologio sportivo GPS è di 30 mm x 57 mm x 12 mm e pesa solo 48 grammi con un braccialetto normale. Quindi, a causa delle sue dimensioni, e ‘ piu ‘ adatta agli uomini. Si tratta di Un’immagine forte e di alta qualità, che è ben visibile.

I materiali utilizzati sono molto apprezzati e sono stati puliti. Qui non c’è niente di meglio, non c’è niente di male o non c’è niente di pulito: è proprio quello che ci si aspetta da un prodotto così costoso.

Il volume della fornitura comprende un cavo di carico USB, un cavo di dati e un Manuale di istruzioni.

L’orologio sportivo e i suoi accessori convincono non solo con un’ottica attraente, ma anche con un trattamento di qualità.

Gli Elementi

L’orologio sportivo moderno è dotato di un sensore di frequenza cardiaca ottica che controlla il polso direttamente al polso, ma è anche compatibile per ATN+ con dispositivi quali una cintura toracica.

Gli ElementiInoltre, il vivoactive HR è dotato di un sensore GPS, di diversi profili di attività, di un contatore di scariche e di informazioni meteorologiche. La portata delle funzioni è davvero notevole e supera le funzioni del predecessore. Tramite Garmin Connect, gli utenti possono ancora scaricare le altre funzioni su HR vivoactive, aumentando in tal modo la funzionalità.

In pratica, L’HR vivoactive non solo riconosce i piani, ma sa automaticamente quali attività sportive sono in corso. Questa tecnica SI CHIAMA Garmin MoveIQ ed e ‘ praticamente la stessa di Fitbits SmartTrack.

È a tenuta stagna fino a un massimo di 50 metri e può quindi essere utilizzata anche per nuotare. Grazie al gran numero di elementi, l’orologio è adatto a tutti gli sport. Lo Smartwatch GPS supporta i sistemi operativi mobili Google Android, Apple iOS e Windows Phone e può quindi essere utilizzato con quasi tutti gli smartphone attuali.

Oltre alle numerose funzioni sportive, la Garmin vivoactive HR possiede anche alcune funzionalità Smartwatch. Se l’orologio e ‘ collegato a uno Smartphone con Bluetooth, indica messaggi in arrivo, calendari e molte altre cose. Inoltre, il Display può controllare anche la riproduzione musicale sullo Smartphone.

Quindi, per un buon prezzo, l’acquirente riceve delle offerte.

Uso Orale

Installazione e sincronizzazione

La prima cosa da fare e ‘ caricare L’HR Garmin vivoactive, poi collegare e sincronizzare l’orologio GPS con lo Smartphone per la prima volta. Tutto questo funziona senza problemi attraverso Bluetooth e sarà fatto in pochi minuti. Inoltre, L’applicazione gratuita Garmin Connect App deve essere installata sullo Smartphone.

L’istituzione procede tramite quest’ultima. La struttura è molto semplice e richiede pochi minuti. In tal modo, dopo la ricarica, sarà operativa nel più breve tempo possibile.

Gestione E Utilizzo

Lo Smartwatch GPS si trova bene e comodamente sul polso e viene azionato attraverso il Display sensibile al tatto. Il servizio è molto intuitivo e non pone problemi ai principianti. I proprietari di smartphone dovrebbero affrontare la cosa immediatamente.

Gestione E UtilizzoIl menu è molto chiaro e tutti i contenuti sono chiaramente visibili. Il tasto dei Bedi sinistro funziona allo stesso tempo come Tasto di ritorno e il tasto dei Bedi destro viene usato per cambiare i vari sport e le attività.

Un massimo di 3 campi di dati può essere visualizzato simultaneamente sul Display e quindi l’utente tiene d’occhio ogni cosa importante in qualsiasi momento. I contenuti possono essere letti senza problemi, anche con L’esposizione diretta al sole.

La durata della batteria di 960 mAH dipende naturalmente in larga misura dall’uso cui è destinata. Nel nostro test permanente, la batteria si è mantenuta in media per 4-5 giorni, con una funzione GPS attivata per 13 ore. E ‘ un ottimo valore rispetto ad altri dispositivi. Anche il tempo di ricarica relativamente breve ci è piaciuto.

Misurazioni E Precisione

I vari elementi, in particolare il localizzatore GPS e il contatore a Scarabeo, funzionano in modo molto preciso nella pratica.

Lo stesso vale per la misurazione della frequenza cardiaca, con piccole limitazioni. Dato che qui si usa la stessa tecnica di misurazione della frequenza cardiaca utilizzata per il Vivosmart HR e L’HR+, i risultati sono comparabili. Durante L’allenamento di corsa e durante il normale esercizio quotidiano, i valori ottenuti dopo un breve periodo di rodaggio sono stati sorprendentemente precisi.

Ma soprattutto per gli allenamenti (braccio)ad alta intensità di movimento (esercizio fisico, Tennis…), la misurazione della frequenza cardiaca non è stata molto precisa e i valori rilevati sono più o meno inutilizzabili, come purtroppo avviene per tutti i braccialetti di Fitness che misurano la frequenza cardiaca sul polso.

Il contatore di frequenza cardiaca nel suo insieme è molto buono, ma non è ancora perfetto, ma è meglio di quello del lotto di Fitbit HR e del lotto di Fitbit 2. In questo caso, tuttavia, stiamo sottraendo punti all’applicazione. Quindi, a chiunque faccia sul serio con L’addestramento, raccomandiamo di collegare L’HR Vivoattivo con una cintura toracica per ATN+. Il Test ha funzionato senza problemi.

Risultati di misurazione sorprendentemente precisi

La precisione del conteggio, del conteggio dei giorni e del calcolo della distanza è stata in gran parte sorprendentemente accurata nel nostro test pratico! Sulla nostra pista di prova (3 x 100 passi), L’HR vivoactive ha contato solo 12 passi in più rispetto a quello effettivo, un valore molto valido. Per quanto riguarda il percorso di prova, misurato con il GPS A 2,12 km, il vivoactive HR ha rilevato 2,13 km – molto bene! Su 9 piani testati nello smantellamento di Berlino, il vivoactive HR ha rilevato solo 7 piani nella prima fase. Nel secondo tentativo, però, il risultato è stato corretto.

La modalità del sonno della notte misura ogni singolo movimento che il portatore fa a letto. Per esempio, l’utilizzatore può raccogliere informazioni più dettagliate sulla qualità del sonno e, ad esempio, scoprire quando si trova in un sonno profondo. In questo modo si può valutare relativamente bene la qualità del sonno con Garmin Connect, che presenta le fasi del sonno.

La Motivazione

Uno Smartwatch non deve solo essere bello e avere molte funzioni, ma deve anche essere in grado di motivare permanentemente il suo portatore ad attività sportive.

La MotivazioneLa Garmin vivoactive HR riconosce e registra automaticamente tutte le attività sportive correnti. I dati raccolti possono quindi essere analizzati Nell’App. In tal modo, gli utenti possono disporre di informazioni dettagliate su tutti i tipi di sport e, nella maggior parte dei casi, anche di una maggiore motivazione. A un certo punto, gli utenti vedono quanti passi hanno fatto, quante calorie hanno bruciato e quanti minuti si sono spostati in modo intenso. Zinoltre, potete vedere quanto resta ancora da fare per raggiungere i vostri obiettivi prefissati. Ciò, ovviamente, è fonte di motivazione permanente. Per ogni sport, l’orologio permette agli utenti di osservare costantemente i loro progressi.

Come tutti gli altri Bracciali Fitness di Garmin, L’HR Vivoactive ha una funzione di inattivita ‘ intelligente, e quindi fornisce ulteriore motivazione. Per i moquette di movimento, Una tale “funzione di calci nel culo” è ovviamente molto utile.

Il Garmin vivoactive HR nel Test: la conclusione

Conclusioni del test

In ogni caso, la Garmin vivoactive HR è uno dei migliori articoli sportivi disponibili sul mercato. Il suo prezzo elevato è ancora giustificato dai molti elementi utili che possiede l’orologio.

La convince con il suo Design moderno e visionario e sembra elegante su ogni polso. E ‘ molto semplice da utilizzare grazie a un Display che reagisce in modo preciso e a un menù ben organizzato.

Anche l’attrezzatura Dell’orologio e ‘ sicuramente visibile. Grazie al localizzatore GPS integrato, la funzione GPS dello smartphone e la sua batteria sono state risparmiate. Inoltre, lo Smartwatch GPS moderno ha un sensore di frequenza cardiaca, una bussola e un sensore di accelerazione. Il Display a colori con una risoluzione elevata e una rappresentazione affilata. Sul Display, gli utenti vedono tutte le informazioni importanti sulle loro attività sportive.

Nel complesso, il vivoactive HR è un ottimo strumento rivolto soprattutto a sportivi ambiziosi e professionisti. Abbiamo ricevuto una chiara raccomandazione di acquisto e il riconoscimento come campione nella categoria di prezzi e attrezzature “ginnastica e sport con GPS”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here