Il Garmin vivoactive 3 nel Test

Il Garmin vivoactive 3 e ‘ il successore del nostro campione di test di Fitness e, tra gli atleti, dell’HR vivoactive molto popolare. È stata presentata all’IFA 2017 a Berlino. Da un punto di vista visivo e funzionale, si orienta piuttosto verso il Garmin fenix di qualità. Lo Smartwatch GPS-Fitness ha una forma circolare, si presenta con molti piccoli miglioramenti e fa una bella figura. Se questa impressione è confermata e come funziona il vivoactive 3 nella vita di tutti i giorni, lo si vedrà nel Test successivo.

Trasformazione e portata delle forniture

l ‘ imballaggio a forma di cubo contiene, oltre al vivoactive 3, una guida e un cavo USB. Dopo aver disfatto i bagagli, il design nobile e il peso sorprendentemente basso di 43 grammi diventano immediatamente positivi. Lo Smartwatch di Fitness ha una rete fissa di acciaio inossidabile resistente ed è di plastica nera. La combinazione di materiali dà Un’impressione di alta qualità. A differenza DELL’HR vivo, il braccialetto non è più fissato in modo rigido all’alloggiamento, ma è fissato in modo molto flessibile e offre un maggiore comfort.

Trasformazione e portata delle fornitureIl vivoactive 3 è di 4,3 cm x 1,2 cm x 4,3 cm e ricorda con il suo alloggiamento rotondo un orologio analogico. Come chiusura si usa la chiusura di spine collaudate e, a differenza di altri braccialetti di Fitness, il cavo di carico funziona senza una pinza inguinale.

Lo Smartwatch è disponibile in commercio per circa 250 Euro con un braccialetto di silicone marrone, bianco o nero, una Variante buia di Gunmetal e un braccialetto di cuoio marrone scuro.

Gli Elementi

L’orologio di Fitness ha un display a colori traslucido che usa la luce ambiente per visualizzarla. Piu ‘luminoso e’ il sole, meglio e ‘la qualita’ del Display. Rispetto al passato, gli utenti dispongono di un numero maggiore di app e di fogli di numerazione, che possono essere utilizzati in modo più efficace dal punto di vista del colore. Le schede numeriche sono integrate da una visualizzazione dei progressi, con le fasi, i piani e i minuti di attività e possono essere adattate alle preferenze Dell’utilizzatore.

Gli ElementiL’orologio della palestra registra i passi, le distanze percorse, il consumo di calorie, il comportamento del sonno e i minuti movimentati. Con il suo altimetro barometrico, l’orologio conta anche i piani. È a tenuta stagna fino a 5 metri, possiede un trasmettitore GPS integrato e applicazioni sportive preinstallate (tra cui camminare, nuotare, andare in bicicletta, Crosstrainer e Yoga).

Il vivoactive 3 può essere collegato al Bluetooth con smartphone e altri dispositivi e, ad esempio, può controllare un lettore musicale. Misura la resistenza e la forza, visualizza sul display a colori le notifiche dallo Smartphone e si fa pagare con la NFC.

L’acquirente beneficia di una migliore misurazione della frequenza cardiaca 24/7. L’orologio determina la frequenza cardiaca con precisione nel secondo. La tecnologia di Elevate Garmin comprende anche la valutazione del livello di stress. La variabilità della frequenza cardiaca consente allo Smartwatch di determinare il grado di carico del vettore.

Uso Orale

Installazione e sincronizzazione

Il collegamento con uno Smartphone compatibile richiede pochi minuti. La App Garmin Connect gratuita può essere installata su Androide e iOS smartphone. Inoltre, l’acquirente deve aprire un conto di Garmin Connect. Nel nostro Test non abbiamo avuto problemi con l’impianto primario e l’orologio e ‘ stato operativo dopo qualche minuto.

Gestione E Utilizzo

Con il peso ridotto e i braccialetti flessibili, il vivoactive 3 convive con un forte comfort e non si nota affatto sul polso. Grazie alla sua forma circolare e alla bassa profondità di battitura, l’orologio non si fermerà sulle maniche. Il Display dello Smartwatch è intuitivo e può essere utilizzato con un semplice contatto. Reagisce rapidamente e con precisione ad ogni soffiata e spazzola nel nostro Test.

Gestione E UtilizzoInoltre, c’e ‘ un pulsante sulla parete Dell’involucro. Se viene premuto, l’utente si avvicina al quadrante. Una pressione piu ‘lunga inizia, ferma e ferma la registrazione Dell’attivita’. Il bordo della costola ha una superficie sensibile al contatto e può essere usato per rotolare. E ‘ molto pratico, perché non copre il Display durante l’uso.

Con la tecnologia MoveIQ, l’orologio di Fitness può riconoscere automaticamente attività come andare in bicicletta, camminare, nuotare e allenarsi. Le attività devono durare almeno 10 minuti. Inoltre, le attività possono essere registrate manualmente.

La batteria al litio polimero fornisce energia all’orologio in media per 7 giorni e in breve tempo è completamente carica. Con il GPS attivato, la batteria dura mezza giornata.

Misurazioni E Precisione

La scelta tra diversi profili sportivi spetta all’ente. Nel complesso, l’orologio sostiene e riconosce 22 sport. Grazie alla precisione della frequenza cardiaca, il vivoactive 3 puo ‘ contare con precisione le calorie bruciate. La frequenza cardiaca è quasi altrettanto precisa di quella di una cintura toracica e, a nostro avviso, è almeno altrettanto buona di quella DELL’HR Vivoactive, ma anche più bassa.

Misurazioni E PrecisioneAnche il contatore di schizzi funziona molto bene nella prova e non deve nascondersi dalla concorrenza. Grazie alla combinazione GPS e GLONASS, i risultati sono ancora più precisi rispetto a quelli della Fitbit Ionic. Su Google Maps si possono individuare perfettamente i punti di strozzatura.

Per le attività di nuoto, l’utente sceglie un bacino di 25 o 50 metri. Lo Smartwatch riconosce automaticamente lo stile di nuoto. Il vivoactive 3 e ‘ una delle poche smartwatch con diversi programmi di addestramento. Nel nostro Test, l’orologio ha spesso riconosciuto il tipo di esercizio di forza e ha registrato con precisione il numero di ripetizioni.

La Smartwatch è un buon tracciatore e fornisce risultati affidabili. Tutti i dati raccolti dalle attività e Dall’addestramento saranno automaticamente trasferiti via Bluetooth allo Smartphone associato. Sulla piattaforma “Garmin Connect”, gli utenti possono valutare e confrontare i loro dati.

La Motivazione

Il vivoactive 3, con le sue molteplici funzioni e informazioni, fornisce una motivazione costante. Il livello di Fitness si adatta all’utente ogni giorno. Ogni giorno, l’orologio assegna a quest’ultimo un nuovo obiettivo individuale, motivandolo in modo permanente. Tutti i dati raccolti sono a disposizione degli utenti sotto forma di grafici accattivanti Nell’App.

Grazie alla grande comunità, gli utenti possono motivarsi reciprocamente e confrontare i loro risultati. Grazie all’elevato comfort e alla tenuta stagna dell’acqua, il vivoactive 3 può essere indossato ogni giorno senza restrizioni. Il corso integrato di motivazione sta facendo un ottimo lavoro e ogni giorno incoraggia gli utenti a migliorare i loro servizi.

Il Garmin vivoactive 3 nel Test: la conclusione

L’orologio sportivo di alta qualità della casa Garmin è entusiasta del suo Display ad alta risoluzione, del suo alto comfort e dell’enorme volume di funzioni. Può essere utilizzata intuitivamente con spazzole e pennelli e reagisce senza ritardi.

La batteria fornisce energia al vivoactive 3 per circa una settimana e, grazie alla tenuta Dell’acqua e al peso ridotto, lo Smartwatch è un ottimo accompagnatore giornaliero. Gli utenti beneficiano di una misurazione accurata della frequenza cardiaca, di un affidabile riconoscimento automatico dell’attività e di una registrazione accurata della rotta grazie al GPS/GLONASS.

Il vivoactive 3 può essere collegato a quasi tutti gli Smartphone in pochi minuti e visualizza tutte le notifiche sul suo Display leggibile. Oltre 20 Sport sono disponibili e l’orologio registra con precisione le ripetizioni degli esercizi. Nell’App di solito gli utenti vedono tutte le informazioni raccolte e sono incoraggiati a migliorare i servizi con nuovi obiettivi di fitness ogni giorno.

Con circa 250 Euro, il vivoactive 3 è Un’alternativa visivamente attraente e a basso costo alla popolare Apple Watch.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here