Il Garmin Forerunner 235 nella prova

Il Garmin Forerunner 235 è un orologio da ginnastica GPS e da fitness con misurazione integrata della frequenza cardiaca. Essa è inoltre particolarmente adatta per gli appassionati di passatempo e per i ciclisti professionisti e per le persone più sane, che non solo utilizzano le semplici funzioni di battitura dell’orologio sportivo, ma apprezzano anche molte altre funzioni. Nel nostro Test della Garmin Forerunner 235, scoprirete come funziona l’orologio sportivo nella vita di tutti i giorni.

Trasformazione e portata delle forniture

Trasformazione e portata delle fornitureIl Garmin Forerunner 235 dà un’immagine ottica molto interessante e moderna, persuadendo con una valida elaborazione. Con un peso di soli 41 grammi, l’orologio sportivo è molto leggero e, di conseguenza, molto piacevole al polso.

Nel commercio, Forerunner 235 è disponibile in 6 colori diversi. Il volume delle forniture comprende un cavo USB per il caricamento e la trasmissione dati e un Manuale di partenza rapido. Una cintura toracica può essere acquistata in via facoltativa.

Gli Elementi

Il Forerunner 235 di Garmin ha un gran numero di funzioni e non lascia spazio ai desideri. Le funzioni fondamentali dell’orologio sportivo comprendono un sensore ottico integrato, un ricevitore GPS e un localizzatore di attività 24×7.

Gli ElementiOltre ad una modalità bicicletta, l’orologio ha diverse funzioni di fitness, una stima del Vo2max e un nutrizionista. Inoltre, dispone di alcuni elementi di Smartwatch e può informare il suo portatore su chiamate, messaggi, calendari e tempo. L’orologio sportivo può servire anche il lettore musicale dello smartphone.

Connect IQ consente all’utente di personalizzare completamente l’orologio sportivo e di ampliarlo mediante Apps e widget. Forerunner ha un modo di rilevamento Orologio/attività e un modo di lavoro/allenamento. Nel primo modo, il battito cardiaco e ‘ registrato in modo dinamico. Più l’utente è attivo, più il battito cardiaco viene misurato. Se si muove Di meno, il polso si misura meno e questo risparmia la batteria.

In modalità “Workout” / “training”, il battito cardiaco viene registrato da un momento all’altro, il che consente di visualizzare in modo molto dettagliato i valori delle pulsazioni. Ciò è possibile anche senza problemi, grazie al Display di alta qualità.

Uso Orale

Installazione e sincronizzazione

Il moderno orologio sportivo è operativo in pochi minuti e può essere utilizzato poco dopo la disfatta. Solo la Garmin App deve essere installata sullo Smartphone e creare un Account utente.

Una volta che la Garmin è stata collegata per la prima volta allo Smartphone, che nella pratica ha funzionato bene, dopo un breve dispositivo di base è stato fatto tutto il necessario e si può procedere.

Gestione E Utilizzo

I Forerunner sono facili da usare, bisogna solo correre e l’orologio sportivo inizia con il premio. In alternativa, l’utente preme il pulsante grigio con il simbolo del corridore per avviare una corsa. È facile selezionare i profili per camminare, andare in bicicletta o altre attività. Il menù Dell’orologio sportivo permette di effettuare varie assunzioni e di consultare il protocollo e le statistiche.

Gestione E UtilizzoL’uso dell’orologio sportivo è intuitivo e si spiega da solo. Più ci si muove più regolare è la frequenza cardiaca. Il Garmin Connect consente agli utenti di avviare un addestramento specifico o individuale. In ogni caso, si è provveduto a cambiare le cose. Tutte le funzioni fanno esattamente cio ‘ che dovrebbero e lavorano in modo del tutto affidabile.

Tra l’altro, abbiamo trovato particolarmente positivo il collegamento rapido GPS, che, con un’unica eccezione, si è sempre sviluppato in modo rapido e affidabile.

Se il Forerunner 235 è usato come orologio normale, la batteria ha resistito per meno di 8,5 giorni. Tuttavia, se si utilizzano tutte le funzioni e, soprattutto, il GPS, la batteria pratica “dura solo” 8-9 ore. Nel complesso, tuttavia, si tratta di un valore abbastanza valido per i dispositivi sportivi che utilizzano il GPS e la misurazione della frequenza cardiaca.

Anche i numerosi elementi multimediali funzionano in pratica bene e in modo affidabile, rendendo l’orologio sportivo quasi uno Smartwatch.

Il caricamento è relativamente veloce e dura solo poche ore. Via ANT+ è ancora possibile collegare con L’orologio sportivo sensori supplementari, come la cintura toracica, i sensori di velocità e di frequenza a pedale. Grazie alla piattaforma aperta, si possono installare nuove app di Connect IQ Sull’orologio.

Misurazioni E Precisione

Il sensore di frequenza cardiaca di Garmin funziona esattamente come si sa dalla Garmin Vivoactive HR o dal Vivosmart HR. I valori misurati sono abbastanza precisi nella vita quotidiana, ma in una situazione di allenamento occorre un po ‘ di tempo per ottenere risultati simili a quelli della cintura di riferimento. Chiunque faccia sul serio con L’allenamento di corsa e si procuri un Forerunner, di solito avra ‘una cintura toracica o si prendera’ la cintura.

Le misurazioni del GPS, del gradino, della distanza e Dell’altitudine, come avviene per i prodotti Garmin, sono tutte molto precise e hanno un tasso di errore minimo nel nostro test pratico.

La Motivazione

Il Display contiene una trave rossa che viene utilizzata per indicare lo stato di inattività. Se per un certo periodo non si muove o non si muove abbastanza, la trave continua a salire. Se non ci si muove abbastanza per circa Un’ora, la trave è sicuramente piena e l’orologio si fa sentire con un allarme di inattività tramite il suono e la vibrazione.

La MotivazioneOra l’utente deve liberarsi della trave rossa, e questo funziona solo attraverso il movimento. Ma il portatore dovrebbe porsi l’obiettivo di non arrivare a tanto. In questo modo, L’orologio sportivo di Garmin è in grado di stimolare gli utenti a fare più movimento. Se si spegne l’allarme di inattività, l’orologio perde anche la sua funzione motivazionale.

Il Display, estremamente valido, indica tutte le informazioni importanti e fornisce i dati raccolti in diagrammi molto accurati. E ‘ chiaro che queste preoccupazioni sono anche una buona motivazione.

Il Garmin Connect Software è molto chiaro e molto efficace. E ‘ facile da usare e aumenta la motivazione con le sue molteplici funzioni utili.

Ci sono piaciuti molto gli elementi motivanti di un orologio sportivo di alta qualità e l’ottimo Software.

Il Test Garmin Forerunner 235: La Conclusione

Conclusioni del test

Il Forerunner 235 è sicuramente uno dei migliori risultati del Test e ha molte funzioni utili. È adatta sia agli atleti che agli atleti professionisti e può essere utilizzata molto facilmente.

L’orologio sportivo misura la frequenza cardiaca con precisione e con precisione. Grazie al ricevitore GPS integrato, uno Smartphone non è più necessario per L’esatta localizzazione. Il cronometro GPS è compatibile con tutti gli smartphone di uso corrente e può essere esteso tramite Apps con funzioni aggiuntive e widget.

La Garmin Forerunner 235 è un personaggio particolarmente valido che si trova a correre nelle discipline principali, Frequenza Cardiaca, GPS e localizzazione Dell’attività. Ovviamente, il costo di Forerunner 235, a causa delle sue molteplici funzioni e del suo Display di alta qualità, non è molto basso.

Ma il suo prezzo è molto alto.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here