Il Fitbit Flex 2 nel Test

Il Nuovo Fitbit Flex 2 sta per essere completamente rivisto, almeno in modo ottico. Il localizzatore di attività può essere rimosso dal braccialetto e scambiato con un altro. A tal fine, Fitbit offre una serie di design alternativi, talvolta di alta qualità. Anche dal punto di vista tecnico sono state apportate alcune migliorie, che sono state esaminate nel rapporto di prova. Quindi, come e ‘andata in pratica, lei verra’ a conoscenza del nostro Test di Fitbit Flex 2.

Trasformazione e portata delle forniture

Trasformazione e portata delle fornitureLa Flex 2 del produttore Fitbit è un localizzatore di Fitness & Activity a tenuta stagna e un benefattore flessibile. È disponibile in commercio di diversi colori e in decorazioni e possiede braccialetti intercambiabili. Il localizzatore si trova molto piacevolmente sul polso e pesa solo 23,5 grammi.

Nella circonferenza delle consegne si trovano un braccialetto in S (14 cm-17 cm) e un braccialetto in L (16,5 cm-20,6 cm). La seconda generazione del famoso tracciante non dispone ancora di un Display, ma dispone di alcuni miglioramenti utili.

Sia il localizzatore che il braccialetto hanno Un’ottima impressione, sono robusti e di alta qualità. Oltre al piacevole comfort, è anche convinto con una buona tattica.

Gli Elementi

Il successore del famoso Fitbit Flex è perfettamente impermeabile e può quindi nuotare senza problemi.

Gli ElementiIl localizzatore permette di identificare gli sport da solo e di distinguere tra diversi tipi di nuoto. La gamma di funzioni di base del Flex 2 comprende un contatore a Scarabeo abbastanza preciso, un rilevatore del sonno e un sensore di movimento.

A differenza di molti altri trucioli, il produttore rinuncia a uno schermo ed è per questo che la Smartphone App è obbligatoria. 5 apparecchi LED comunicano All’utente le chiamate in entrata, i messaggi brevi e i progressi quotidiani nel raggiungimento degli obiettivi. 4 LED rappresentano 2.500 passi ciascuno, mentre la quinta LED è multicolore e informa su varie cose.

Uso Orale

Installazione e sincronizzazione

La Flex 2 e ‘ pronta in pochi minuti. L’utente deve installare L’App Fitbit sul suo Smartphone, collegare i due dispositivi e installare il localizzatore. Il localizzatore può essere usato solo dopo pochi minuti.

I dati misurati sono memorizzati nel braccialetto e poi sincronizzati con lo Smartphone mediante Bluetooth.

Ciò vale solo per L’App di Fitbit. Sfortunatamente, i dati non sono sincronizzati con le app di Smartphone su Google Fit e Apple Health.

Gestione E Utilizzo

La Flex 2 è molto semplice e può essere utilizzata senza restrizioni per i principianti. Non C’è Display e si rende conto da solo del tipo di Sport che sta facendo l’utente.

I LED che sostituiscono il Display qui presente possono essere letti senza problemi e informare L’istituzione in merito a importanti notifiche e ai progressi compiuti nella giornata.

Grazie all’assenza di display, resistera ‘ per diversi giorni prima di dover ricaricare. In media, la batteria ha resistito per 5 giorni durante il Test.

Misurazioni E Precisione

I vari elementi, come il conteggio dei schizzi, il conteggio della caloria e la misurazione delle distanze, funzionavano molto bene nel nostro test pratico. Purtroppo non si può collegare la cintura FLEX 2, ma anche questo è probabilmente poco interessante per il gruppo di destinatari.

Misurazioni E PrecisioneSecondo il produttore Fitbit è impermeabile e può essere utilizzato per nuotare, come già indicato.

Il riconoscimento automatico dei diversi tipi di sport (Smartdrack) funziona bene, ma non sempre è affidabile al 100%. Se, per esempio, ci si sposta nell’acqua per un lungo periodo, si riconosce che si nuota. Tuttavia, non tutte le volte si sono visti correre e andare in bicicletta.

In pratica, il contatore di schegge funziona con molta precisione, con una piccola deviazione inferiore al 2%. Tuttavia, nel nostro percorso di prova del GPS, la stima del Flex 2 era leggermente inferiore a 2,0 km.

La modalità del sonno della notte misura ogni singolo movimento che il portatore fa a letto. Per esempio, l’utilizzatore può raccogliere informazioni più dettagliate sulla qualità del sonno e, ad esempio, scoprire quando si trova in un sonno profondo. L’applicazione di Fitbit, in cui le fasi del sonno sono ben rappresentate, consente di valutare la qualità del sonno in modo relativamente soddisfacente.

La Motivazione

Il localizzatore di attività motiva il suo portatore attraverso L’App e i LED. In questo modo, L’utente è perfettamente in grado di capire quanto ha già raggiunto l’obiettivo attuale. Una volta raggiunto l’obiettivo di movimento, il Fitbit Flex 2 vibrerà. Se L’Utilizzatore non si è mosso in modo sufficiente (almeno 250 passi) 10 minuti prima della fine di un’ora intera, il braccialetto vibrerà.

La MotivazioneAnche L’App ha un effetto positivo sulla motivazione e fornisce agli utenti molte funzioni interessanti. Le gare che L’utente può organizzare insieme ai suoi amici sono state particolarmente proficue. Durante la gara di fine settimana, ad esempio sabato e domenica, gli operatori devono compiere il maggior numero possibile di passi per vincere contro i loro amici.

In pratica ciò funziona molto bene e, in ogni caso, motiva il soggetto. Non puo ‘ ignorare il nastro e stare seduto senza muoversi per Un’ora.

Il test di Fitbit Flex 2: la conclusione

Conclusioni del test

La Flex 2 di Fitbit presenta alcuni miglioramenti significativi rispetto al suo predecessore, ma continua a non disporre di un Display. Per l’utente ciò è sicuramente necessario per abituarsi All’inizio. Ma dopo un po ‘ puoi gestire i cinque LED.

Il test di Fitbit Flex 2: la conclusioneIl braccialetto di Fitness è impermeabile e può essere usato senza restrizioni per nuotare. Riconosce le attività sportive da solo e può anche distinguere tra diversi tipi di nuoto. In pratica si tratta di un lavoro eccellente e i passi compiuti sono ben individuati.

Il localizzatore di Fitness funziona con iOS, Androide e Windows ed è sincronizzato e montato con lo Smartphone entro pochi minuti. Anche il servizio è molto semplice e non dovrebbe creare problemi per i principianti.

Il localizzatore si trova molto piacevolmente sul polso, motivando costantemente il suo portatore. La batteria dura in media 5 giorni ed è ricaricata dopo poche ore.

A parte la mancanza di Display, il nuovo Flex non presenta gravi debolezze o svantaggi. Per gli utenti che desiderano spostarsi di più, non vogliono spendere più di 100 Euro e non possono fare a meno di un Display. Nel complesso, possiamo formulare una chiara raccomandazione di acquisto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here