Il Beurer AS 80 nella prova

Il nuovo funzionario AS80 è nato in un progetto senza tempo, ma nobile. Con un prezzo di poco meno di 80 euro, si trova nel centro inferiore,il che lo rende un localizzatore per la massa. Nel test del Beurer AS80, vediamo come il localizzatore funziona rispetto agli altri traccianti nel nostro Test.

Trasformazione e portata delle forniture

Trasformazione e portata delle fornitureValutiamo positivamente il processo di lavorazione, pur tenendo presente che il localizzatore non è impermeabile, ma è protetto dall’acqua spruzzata. È molto leggero e può essere indossato anche di notte, e il Display del braccialetto di Fitness può essere letto in modo ragionevole. La consegna avviene accanto al localizzatore, con un corto circuito e un cavo USB da caricare sul Computer o sul portatile.

Gli Elementi

Gli ElementiIl localizzatore di Baurer viene da qui con alcune utili funzioni di misurazione. Da un lato, naturalmente, conta i passi, anche se purtroppo un po ‘ imprecisi, dall’altro, ma anche la distanza percorsa e la durata Dell’attività – anche un passo alla volta-esiste. La registrazione delle attività di giorno comprende la misurazione della durata del sonno e dell’attività di movimento durante il sonno.

I risultati della registrazione notturna sono piuttosto buoni e possono competere con altri prodotti di questa categoria di prezzo.

Inoltre, il braccialetto puo ‘ svegliare il proprietario dopo una notte di riposo, vibrando. Il Display visualizza L’ora, ma non in modo permanente, ma solo premendo il pulsante, il che fa risparmiare energia. Voglio che la memoria del braccialetto tenga i produttori di corsa per 30 giorni e 7 notti, e abbiamo ottenuto risultati simili nei nostri test.

Uso Orale

Sul Display c’e ‘solo un orologio, il resto e’ fatto dal direttore Dell’Health. I dati sono conservati, analizzati e confrontati. Ciò avviene in grafici molto accattivanti e trasparenti. I dati possono essere trasmessi sia con il cavo USB fornito, sia con un composto Bluetotico.

Beauer AS80 Test: la motivazione

Beauer AS80 Test: la motivazioneIl gestore sincronizza i dati con tutti i dispositivi, quali Laptop, Smartphone o PC. Le possibili funzioni Dell’App sono piuttosto limitate, ma esistono tutte le possibilità di regolazione e di analisi necessarie. Con la motivazione, il braccialetto di Fitness non puo ‘segnare davvero, perche’ non ce ne sono quasi.

L’unica fonte di motivazione del tracciante è il confronto dei valori misurati all’interno dell’Healthman.

Il funzionario AS80 nel Test: la conclusione

Conclusioni del test

Riassumendo, il Beurer AS80 offre esattamente ciò che promette, ma non più. I dati delle misurazioni si situano nella media superiore del prezzo e sono sicuramente sufficienti per molti utenti.

Tuttavia, se l’utente cerca dati molto precisi e molte possibilità di analisi, è preferibile spendere un po ‘ di più per un localizzatore con misurazioni più accurate (per esempio, un nostro campione di fitness).

Tuttavia, con i traccianti del segmento di prezzo comparabile, il Beurer AS80 è in grado di tenere il passo e di produrre risultati competitivi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here