I migliori braccialetti per il contatore di forbici nel Test

Un piccolo personal Trainer sul polso: questo è esattamente ciò che possono essere oggi i contatore di scarabocchi. Vi mostriamo modelli di buona qualità con molte funzioni utili, confortevoli comfort e strumenti di motivazione per uno stile di vita più sano nel complesso. Con i nostri rapporti di prova e la consulenza per L’acquisto, la scelta del Miglior braccialetto per il contatore di schizzi per le sue esigenze sara ‘ facile.

Indice

I vincitori del test del nostro miglior braccialetto di contatore di forbici

Con un modello di queste tabelle, sei al sicuro.

Nuovo Campione – Fitbit Charge 2

  • Ora E Cronometro
  • Misura I Passi, Le Distanze, I Piani, Gli Allenamenti, Le Calorie
  • Analisi del sonno
  • Frequenza cardiaca
  • Allarme di inattività
  • Funzioni intelligenti
  • 5 Giorni Di Riposo Della Batteria
  • Non impermeabile

Raccomandazioni per gruppi di utenti: Chi utilizza cosa?

Non tutti gli acquirenti interessati hanno bisogno dello stesso braccialetto. Abbiamo suddiviso alcuni gruppi di utenti e abbiamo indicato quali apparecchiature potrebbero essere acquistate, tra le altre cose.

L’Autoottimizzatore

Lo Sport non è in primo luogo la priorità. Al contrario, si muovono – finora – in modo irregolare, ma vogliono comunque conservare queste attività. Vogliono muoversi, dormire e mangiare sani, non diventare subito un pacchetto di muscoli, ma piuttosto uno stile di vita ragionevole. E ‘ esattamente quello che possono fare con questi dispositivi. La comodità di trasporto e di SERVIZIO è in primo piano. Altre funzioni di frequenza cardiaca e GPS non sono necessariamente necessarie.

Hobbysportler

Hier stehen genaue Messdaten schon im Vordergrund – gerne auch mit Pulsmessung. Sie möchten zwar nicht bei den nächsten Olympischen Spielen antreten, aber doch gerne bemerken, inwieweit sich Ihr gesunder Lebensstil in Zahlen und Fakten festhalten lässt. Motivation ist auch ein wichtiger Aspekt, denn Sie nehmen Ihr sportliches Engagement schon ernst und möchten es nicht schleifen lassen. Gute Modelle für diese Nutzergruppe sind Geräte aus der Mittelklasse, abhängig vom eigenen Anspruch auch mit GPS.

Profisportler

Oberste Qualität, Herzfrequenzmessung, GPS und vielleicht noch Wasserfestigkeit (abhängig von der Art des Sports) sind hier unverzichtbar. Das Material muss hohem Stress standhalten, lange Akkulaufzeiten sind wünschenswert. Ob es am Ende 100 oder 200 Euro werden, steht gar nicht zur Debatte: Leistung und Qualität um jeden Preis sind gefragt. Komfort und exakte Ergebnisse, notfalls auch durch Hilfe eines Brustgurts, sind ebenfalls oberste Priorität. Für Gelegenheitssportler auf jeden Fall überdimensioniert, für Profis aber genau richtig.

Il miglior contatore di forbici

Diamo un’occhiata ad alcuni dei migliori contatori e braccialetti dei nostri test.

Omron Walking Style IV: miglior contatore semplice

Omron Walking Style IVQuesto prodotto è molto semplice, ma non lo rende meno interessante. Il Walking Style IV è un piccolo sistema isolato che non può essere utilizzato con Apps & Co. sul suo Smartphone. Conta invece i suoi passi in modo affidabile e ha anche degli elementi motivazionali a bordo. Ogni giorno, ad esempio, dovrebbero camminare 10.000 passi – e sul contatore a Scarabeo si vede esattamente questo indicatore e si capisce quanto sono lontani dall’obiettivo.

Il comando e ‘semplice e la batteria puo’ cambiare e ricaricare se necessario. L’unico inconveniente è che si tratta di un dispositivo molto semplice: non hanno altre funzioni di analisi da App sullo Smartphone. Il Walking Style IV fornisce esattamente ciò che la descrizione del prodotto rivela, e non più. Se siete d’accordo, e cercate un dispositivo incredibilmente economico, siete comunque al posto giusto.

Fitbit Alta HR: la soluzione di alta qualità

Con poco più di 100 Euro, comprate un apparecchio che si trovi piacevolmente morbido sulla pelle e che non causi problemi di trasporto per tutto il giorno. Il trattamento di prima classe e il Design stimolante rendono sicuramente il Fitbit Alta HR compatibile con la vita quotidiana. Tecnicamente, quasi tutto e ‘ a bordo, fino al tachimetro e All’analisi del sonno. Tutto questo e ‘associato alla qualita’ dell’App Fitbit.

Fitbit Alta HRAnche la motivazione è abbondante: ogni ora ricorda all’Alta HR di muoversi un po ‘ di più. Le lunghe sessioni sulla sedia D’ufficio vengono allentate. Il Display luminoso permette di operare via Touch, le radiazioni solari non fanno male allo schermo OLED. Le vere funzioni sportive non sono a bordo – ma se non ne hanno bisogno, il Fitbit Alta HR è sicuramente un ottimo investimento.

Fitbit Flex 2: La Allround

Fitbit Flex 2Prima di tutto, il Display e ‘ scomparso. Le informazioni sono quindi disponibili solo sullo Smartphone. Tuttavia, dati superficiali indicano il dispositivo anche per cinque LED che forniscono informazioni sullo stato. Bene, il Fitbit Flex 2 e ‘ completamente impermeabile. Se e ‘ il tuo genere di nuoto, di sicuro con il braccialetto, pagherai a tue spese. Anche le attività sportive nelle acque fredde e i diversi stili di nuoto sono chiaramente riconoscibili dall’apparecchio.

Puoi collegare la Flex 2 a iOS, Androide e Windows. Sullo Smartphone arrivano i dati che avete analizzato con l’ottima App Fitbit. La durata della batteria di cinque giorni, la facilità di funzionamento e L’elevato livello di comfort di questo pacchetto sono arrotondate a meno di 100 Euro. Quindi, a meno che non sia costretto a fare affidamento sul Display e, soprattutto, si sia divertito a nuotare, non si sbaglia col Fitbit Flex 2.

Polar Loop 2: il premio

Polar Loop 2Solo un po ‘ più di 60 Euro fa pesare il Loop 2 di Polar. La cosa interessante è che, una volta ricevuto il prodotto, dovrete tagliare il braccialetto da soli. Questo permette, tra le altre cose, l’esatta misura del polso. E ‘ molto facile anche per la cameriera. anche i principianti riescono a cavarsela da soli. Tutte le informazioni veramente importanti sono immediatamente leggibili sul Display e il Loop 2 può anche essere bello.

Tuttavia, se scegliete questo braccialetto, rinuncerete ad alcune caratteristiche della fascia di prezzo più alta, ad esempio un modulo GPS e un sensore per la frequenza cardiaca. Queste ultime funzioni possono essere potenziate, se necessario, mediante una cintura toracica. Alla fine, quindi, rimane un contatore alquanto rudimentale, ma le funzioni veramente importanti per la maggior parte degli utenti sono a bordo – a un prezzo brillante.

Xiaomi Mi Volume 2: la soluzione di bilancio

Xiaomi Mi Volume 2Quando si tratta di ogni Euro, il volume 2 Dell’Mi del produttore cinese Xiaomi (noto anche come smartphone) merita uno sguardo. Grazie a un piccolo Display, controllate le informazioni e assicuratevi di usare il braccialetto. Questo nastro, per il prezzo, è ben lavorato e non interferisce con il polso, anche se viene indossato per ore. Il comfort convince, così come l’eccellente rapporto qualità / prezzo.

I risultati delle misurazioni, tuttavia, sono meno precisi di quelli della concorrenza e il Display è difficile da individuare All’esterno: in pratica è sempre necessario cercare ombre. Anche gli elementi motivazionali sono scarsi e il Display difficilmente riconoscibile rende difficile il funzionamento. Anche se il volume 2 costa poco (meno di 30 Euro deve essere speso), la scarsità di risorse disponibili in termini di prestazioni e di servizi è immediatamente evidente.

Servizi Di Consulenza Per L’Acquisto

In questa sezione si analizzano le caratteristiche che devono osservare prima dell’acquisto. Infatti, il mercato è vasto e di conseguenza poco trasparente. Con il nostro aiuto, faranno luce nel buio!

Quali sono gli obiettivi?

Prima di tutto, scopri cosa stai facendo. E ‘ molto importante: per esempio, potreste comprare un braccialetto a cresta impermeabile – ma a che serve, se non volete nuotare? Prima scopri di cosa hai davvero bisogno, e poi puoi fare L’acquisto.

Quanto vuole spendere?

esistono modelli di prezzo per circa 30 Euro, così come i braccialetti per 200 Euro e in aumento. La cosa importante e ‘ che tu ti limiti prima. All’interno di questo limite, scegliete il modello adatto per voi. “Caro è meglio” non è vero! L’importante e ‘ che scelga un dispositivo adatto alle sue esigenze.

Design

Dato che dovreste indossare il braccialetto, se possibile, anche in pubblico, sarebbe utile scegliere un contatore di schizzi con un Design carino. Se ti senti a tuo agio e pensi che io sia solo un bel prodotto, hai fatto un buon acquisto. La maggior parte dei braccialetti sono anche sottili, piatte ed eleganti, una combinazione perfetta.

Il Comfort

per ottenere dati il più possibile precisi, dovrete indossare il braccialetto tutto il giorno. Ciò richiede un elevato livello di comfort. I braccialetti di plastica morbida sono la soluzione migliore, perché dopo un certo tempo non se ne accorgeranno. Pensate bene a quale braccialetto scegliete: tutti i movimenti nella vita di tutti i giorni e L’indossare per 24 ore devono funzionare, altrimenti L’apparecchio non vale nulla per voi. Se comprano su di noi e su Amazon, possono semplicemente restituire il braccialetto.

Display

Sullo schermo potete vedere solo poche informazioni o L’intera gamma, a seconda della quantità di denaro che spendete. Alcuni modelli non hanno un Display, quindi le informazioni sono solo sullo Smartphone. Altri offrono solo un Display in bianco e nero molto semplice, ma può anche bastare.

Nel segmento ad alto prezzo, la tecnologia OLED per gli schermi ha prevalso: essi offrono ottimi contrasti naturali e un alto livello di luminosità; L’irraggiamento solare non è più un problema. In ogni caso, è importante che lei sia in grado di capire immediatamente il Display e di azionarlo facilmente. Se si deve completare un corso di informatica prima di poter usare un braccialetto con il contatore di schizzi, gli sviluppatori hanno fatto qualcosa di sbagliato.

Estensione delle funzioni

Piu ‘funzioni, piu’ versatili. Alcuni standard, come il contatore a scariche e il consumo di calorie, sono praticamente tutti disponibili. Inoltre, esistono, tra l’altro, i seguenti elementi::

Panoramica delle funzioni più comuni:

  • Contatore di schizzi
  • Misurazione delle distanze
  • Data e ora
  • Controllo Musicale
  • Frequenza cardiaca
  • Obiettivi giornalieri
  • Funzione di notifica
  • Social Media integrato
  • Memoria di attività
  • Misurare il consumo di calorie
  • Monitoraggio del sonno

Sono interessanti anche alcune funzioni speciali, come gli allarmi vibranti, che ricordano al braccialetto di muoversi. Anche per svegliare un apparecchio di questo tipo si può usare un apparecchio di questo tipo. Di tutti gli elementi di cui ha bisogno, ovviamente, deve decidere lei stesso. Quasi nessuno utilizzerà veramente tutte le funzioni citate. I braccialetti ad alto Prezzo possono rendere quasi superfluo lo Smartphone in tasca, almeno durante lo sport.

Durata della batteria

la akkuWir raccomanda L’acquisto di modelli di durata compresa tra 3 e 7 giorni. Se si esauriscono troppo spesso la corrente, alla fine si dimenticano le ricariche e poi, in una squadra sportiva, si trovano senza batteria e i loro sforzi non vengono presi in considerazione.

Nel frattempo, ad esempio, ci sono apparecchiature di Garmin che offrono una durata di un anno. Per la maggior parte delle persone dovrebbe essere troppo, ma dimostra comunque che la durata della batteria è un criterio importante.

Densità dell’acqua

Se avete scelto di nuotare per il vostro Sport o vi piace fare la doccia subito dopo lo Sport, i contatori a Scarabeo a tenuta stagna sono una buona idea. Non confondere questi apparecchi con braccialetti resistenti all’acqua. Possono andare D’accordo con L’acqua, ma non possono nascondersi. I sommozzatori dovrebbero inoltre controllare fino a che profondità l’apparecchiatura sia adatta.

Produttore

Per gli altri prodotti, è possibile vedere che tipo di prodotto ha un produttore. Ad esempio, in un secondo tempo, si può installare un braccialetto con una cintura toracica per consentire una misurazione più precisa della frequenza cardiaca. Quindi, se vi sembra utile un ulteriore ampliamento del prodotto, fate pure un po ‘ di ricerche. Tra l’altro, da noi ci sono solo rinomati produttori alla Fitbit e Garmin. Abbiamo appena scartato gli articoli” no-Name ” dalla Cina.

Compatibilità

compatibilità si prega di verificare in anticipo se il braccialetto e le app che userete sono compatibili con il vostro Smartphone. Altrimenti, tutto quello che devi fare e ‘comprare un nuovo cellulare per questo dispositivo, ovviamente non e’ una buona idea. Controllare il fabbricante e il progettatore Dell’App (di solito identico) per chiarire questo punto.

App

a nostro avviso, la migliore App proviene da Fitbit, ma ciò non significa che Garmin & Co. non produca anche APP grandiose. Selezionare una App (e quindi un produttore) che corrisponda al suo profilo. La maggior parte delle app è già in grado di testarle in anticipo, dal momento che sono disponibili gratuitamente nel Google Play Store o Nell’Apple Store.

Introduzione: cosa possono fare i braccialetti per il contatore di forbici?

Vantaggi di un braccialetto per il contatore di raschietti

Il vantaggio principale consiste nel registrare i progressi compiuti nei propri sforzi sportivi. Perche ‘con un braccialetto con il contatore di schegge, funziona molto piu’ esattamente di un semplice sguardo allo specchio. Insieme a ottime app per lo Smartphone, si crea un piccolo centro di Fitness che permette loro di controllarsi da soli a casa (o in viaggio).

Vantaggi di un braccialetto per il contatore di raschiettiUn altro elemento importante è la motivazione. Perché lo Sport non è solo una questione fisica. Deve anche trovare la motivazione per alzarsi dalla sedia, uscire di casa, correre o fare altro Sport. Anche in questo caso, i braccialetti con il contatore possono essere D’aiuto con una miriade di elementi motivazionali. In seguito, vi ritroverete a praticare Sport più frequenti e a non passare più la vita sul divano. I ricordi costanti di piu ‘movimento sono “freschi”.

Quindi, alla fine, il braccialetto per il contatore di schegge e ‘ in qualche modo tra il Personal Trainer e l’App per il Fitness. L’analisi automatica dei loro successi permette di registrare i loro sforzi in modo eccellente. Molte apparecchiature e app sono ora dotate di strumenti per scambiare esperienze di successo con gli amici o per mettere Challenges online. LA Fitness sta diventando una cosa da comunità con un braccialetto per il contatore di forbici!

Chi compra braccialetti con il contatore?

E ‘semplice: sta cercando un modo per registrare un po’ di Fitness e Sport e forse per controllare la qualità del suo sonno? Allora un dispositivo del genere e ‘ perfetto. In linea di principio, tutti coloro che sono interessati al movimento e allo Sport e che desiderano vivere in condizioni di salute, acquistano braccialetti di questo tipo.grazie al grande mercato, vi sono modelli adeguati per ogni tipo di utente, da molto economici a costosi.

I tifosi sportivi apprezzano gli elementi motivazionali e gli appassionati di sport ad Hobby sono in grado di valorizzare meglio i loro primi successi di allenamento e i professionisti non riescono più a sopravvivere senza dispositivi di questo tipo. Vi sono suggerimenti ogni giorno: prendete le scale più spesso che gli ascensori, Camminate ancora un po ‘ e non salite subito sull’autobus e così via. Quindi, se siete interessati al movimento e volete vivere in modo più sano, un braccialetto con il contatore di schegge può essere un buon acquisto.

FAQ: Domande frequenti

In questa sezione rispondiamo ad alcune delle domande più importanti riguardanti i braccialetti per raschiatori.:

I braccialetti con il contachilometri rendono davvero piu ‘ in forma?

faqEin non fa niente, ovviamente. Si tratta “solo” di dati e informazioni sul loro comportamento motorio. L’analisi corretta, tuttavia, le consente di trarre conclusioni che portano a uno stile di vita più sano. Di conseguenza, indirettamente, i braccialetti per il contatore di schegge possono essere più frequenti e più motivati a praticare Sport.

Quanto costa un bel braccialetto?

A 50 Euro, inizia la gita nel paese degli scalatori. Verso l’alto il limite sarà di circa 200 Euro. Più soldi spendono, più funzioni esistono – ad esempio pulsatori, resistenza All’acqua, altimetro, forse un Display più grande o una migliore selezione dei materiali, eccetera. Tuttavia, anche con meno di 100 Euro, essi possono già raggiungere i loro obiettivi.

Weches e ‘ il miglior braccialetto per il contatore di schegge?

Non esiste un modello” migliore ” in questa forma. Ogni acquirente ha i propri diritti su queste apparecchiature. I bravi braccialetti provengono da rinomati produttori, come Garmin, Jawbone o Fitbit: i produttori riuniscono grandi apparecchiature, buoni servizi di supporto e molte funzioni in una miscela competente.

Quali sono esattamente i risultati delle misurazioni?

Di norma, questi dispositivi sono già molto precisi. Anche la maggior parte dei dati ricavati dal conteggio degli Schritz, come le distanze e le calorie bruciate, sono sufficientemente precisi. Per contro, la misurazione del battito cardiaco e ‘ meno precisa.qui tutti i braccialetti fanno ancora degli errori. Più si comportano con calma, più precisa è la misura attuale. Pertanto, non vi raccomandiamo di prendere decisioni sanitarie sulla base dei dati del contatore di schegge.

Un braccialetto per il contatore di schegge deve necessariamente essere indossato al polso?

No, li ‘ e ‘ solo molto comodo e raggiungibile in fretta. In teoria, però, possono anche metterla in tasca. Solo quando si misura la frequenza cardiaca ottica, dipende dall ‘ uso del polso.

I braccialetti per il contatore di forbici sono adatti per nuotare?

Solo i modelli impermeabili di società come Garmin e Polar rispondono a questa richiesta. I braccialetti antisdrucciolevoli sono resistenti alla pioggia, ma non all’immersione, una grande differenza. Prima di comprare, controllate la classe IP.

C’è compatibilità Con APP come Nike+ Running, Runtastic, MyFitnessPal, ecc.?

Di solito, si’. Anche con questi app di altri fornitori, per esempio, è possibile analizzare i dati da un dispositivo di Fitbit. Raccomandiamo di controllare la compatibilità con il braccialetto di richiesta prima dell’acquisto.

Qual è la dimensione del Display?

Una raccomandazione generale è difficile, perché ogni utente ha esigenze diverse. Se sei soddisfatto di un piccolo Display in bianco e nero, va bene. In caso contrario, controllate i display LED ad alta risoluzione. L’unica cosa importante è che ci sia un Display, perché in tal modo si può accedere alle informazioni senza Smartphone.

Per quanto dovrei indossare il braccialetto al giorno?

Se posso, tutto il giorno. Più spesso usano il dispositivo, più dati e dati sono disponibili.

Quanto dura la batteria in media?

Si calcola che ci saranno da 3 a 7 giorni. Una durata più lunga è più sicura, perché è meno probabile che il braccialetto si spenga nel mezzo Dell’uso, perché la corrente sta calando.

Come funziona il conteggio?

C’e ‘ un sensore nel bracciale del contatore di Schritz che cerca di rilevare i movimenti fisici. Ciò non è corretto al 100 per cento, perché a volte si considerano passi anche altri movimenti, ma in genere la raccolta dei detriti è molto vicina al valore reale.

Come funziona?

Tecnicamente, il braccialetto analizza con un sensore il modo in cui i suoi vasi sanguigni si dilatano e si contraggono. Si determina quindi la quantità di sangue nelle vene. Da questa informazione si puo ‘ ricavare il polso attuale.

E ‘cosi’ che abbiamo fatto il Test.

i criteri di prova, che sono criteri di prova trasparenti, garantiscono la sicurezza e la comparabilità tra i vari braccialetti di contatore a scalpello. Abbiamo posto l’accento sulle seguenti caratteristiche::

  • Trasformazione e portata delle forniture:

Un dispositivo che impiega molte ore al giorno deve essere stabile e confortevole. La qualità e la lavorazione dei materiali sono fondamentali. Il volume delle forniture è quindi costituito da una quota minore di questa nota globale.

  • Elementi e funzioni:

Piu ‘elementi buoni, piu’ il braccialetto e ‘ utile per la maggior parte dei compratori. I vantaggi e gli svantaggi delle funzioni di ciascun prodotto sono messi alla prova.

  • Uso e uso:

L’hardware e il Software complicati sono solo un ostacolo alla facilità di utilizzo. Più intuitivo è l’uso, più punti sono stati rimossi dai braccialetti per il contatore.

  • Motivazione:

L’attività fisica inizia in testa: molti braccialetti a cresta sono dotati di elementi motivazionali. Quanto più sono forti e più utili sono, tanto meglio è stato valutato.

  • Rapporto Qualità / Prezzo:

Ultimo ma non meno importante punto, è il prezzo di acquisto. In questo caso, sia le apparecchiature da 50 Euro che i modelli da 200 euro sono molto efficienti. Cio ‘che conta e’ cio ‘ che lei, come cliente, ottiene dalla fine dei suoi soldi investiti.

Ci auguriamo che con la nostra consulenza per L’acquisto e il nostro test del contatore di forbici, siamo stati di grande aiuto per la sua decisione di acquisto. La nostra squadra vi augura Buon divertimento con il vostro nuovo dispositivo!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here