Analisi del sonno

Qui troverete tutti i braccialetti di Fitness in grado di fare Un’analisi del sonno. L’analisi del sonno è un elemento molto interessante, soprattutto per tutti gli Autoptimatori e gli atleti. La possibilità di analizzare il sonno è ora piena di braccialetti Fitness. I dati raccolti durante la notte dal braccialetto di Fitness per L’analisi del sonno possono essere poi valutati attraverso L’App, per lo più in modo molto dettagliato. Oltre all’analisi del sonno, molti braccialetti di Fitness offrono L’elemento di sveglia silenziosa in funzione della fase del sonno. In questo modo si semplifica anche la sveglia, in quanto il braccialetto la sveglia automaticamente durante un periodo di sonno leggero.

Conoscenza Dell’analisi del sonno nei traslochi di Fitness e nei braccialetti di Fitness

I rilevatori di attività e i braccialetti di Fitness identificano le tre diverse fasi del sonno attraverso i loro sensori di movimento e forniscono informazioni che possono essere successivamente valutate e valutate.

Le informazioni raccolte sono disponibili nell ‘ applicazione mobile il giorno successivo. La maggior parte dei braccialetti di Fitness indicano tutte e tre le fasi del sonno e le date in cui gli utenti si sono svegliati e quando non hanno dormito.

Come si misura la qualità del sonno?

Come si misura la qualità del sonno?Le abitudini e i bisogni del sonno variano da uomo a uomo. Alcuni dormono meno, altri hanno bisogno di più. Alcuni beneficiano del cosiddetto Powernap (sonno diurno inferiore a 20 minuti) e altri no.

7-8 ore di sonno sono considerate la durata ottimale. Tuttavia, chi va a letto e va a letto alle 22 e si sveglia alle 6 di mattina, non deve aver dormito per otto ore di riposo. La qualità del sonno è fondamentale e alcuni fattori hanno un ruolo da svolgere.:

Periodi di sonno profondo

In questi momenti importanti, il corpo puo ‘ fare il pieno. Questo è il motivo per cui, in ogni caso, abbiamo avuto diverse fasi di notte. Se, per esempio, ci svegliamo nel bel mezzo di un periodo di sonno profondo, non ci svegliamo molto bene e abbiamo maggiori difficoltà a rimetterci in piedi in fretta.

Fase di sonno leggero

Durante queste fasi, abbiamo un sonno molto piu ‘ leggero. E ‘per questo che e’ molto piu ‘ facile svegliarsi in queste fasi. Nella maggior parte dei casi, le fasi del sonno profondo si alternano a quelle del sonno leggero. Se per tutta la notte ci sono solo le fasi del sonno leggere, la conseguenza è una qualità del sonno scadente.

Tempo di guardia

Anche il tempo che abbiamo trascorso svegli durante una notte è importante in termini di qualità del sonno. La maggior parte delle volte, al mattino, non riusciamo a ricordare, o solo in parte, quante volte e quando siamo stati svegli la notte.

Da questi fattori si possono trarre interessanti conclusioni sulla qualità del sonno. Alcune app possono misurare non solo le fasi del sonno leggero, le fasi del sonno profondo e il tempo di veglia, ma anche fornire all’utente indicazioni concrete su come migliorare la qualità del sonno. Queste Raccomandazioni, è anche il più veloce e migliore Einsc

Quanto sono affidabili le analisi del sonno di un braccialetto di Fitness?

In generale, è relativamente difficile analizzare con precisione tutte e tre le fasi del sonno. L’esercizio fisico svolge un ruolo in questo contesto, ma anche i movimenti degli occhi e, soprattutto, le correnti cerebrali e altri fattori fanno parte di Un’analisi accurata. Fare affidamento esclusivamente sull’analisi del movimento delle mani è sicuramente impreciso.

Cosa sanno fare i bracciali per L’analisi del sonno?

Anche se le tre fasi del sonno sono difficili da analizzare, i braccialetti di Fitness sono comunque in grado di fornire diverse informazioni sul sonno. In questo caso è particolarmente importante verificare la regolarità, perché un eccessivo movimento durante il sonno e il sonno può fornire indicazioni decisive. Questi movimenti sono nella maggior parte dei casi reazioni dirette alle influenze esterne.
Ci sono alcune influenze esterne che possono disturbare direttamente il sonno.:

  • Rumore o rumore
  • temperatura troppo alta o troppo bassa
  • una scomoda posizione sdraiata
  • Effetti della luce
  • Movimenti di animali o da parte del Partner
  • Se i movimenti eccessivi consentono di individuare le irregolarità, è possibile approfondire la questione.

Un esempio comune di movimento regolare è, ad esempio, l’animale domestico. Questo disturba il sonno notte dopo notte a un certo orario. Un altro esempio è il rumore regolare prodotto dai vicini, che naturalmente ci disturba mentre dormiamo.

Risultati Dell’analisi del sonno e come vengono interpretati i dati

Risultati Dell'analisi del sonno e come vengono interpretati i datiIn generale, i dati sul sonno dei braccialetti di Fitness devono essere graditi con un po ‘ di cautela. E ‘ ovvio che possono dare qualche indicazione di disturbi regolari del sonno, ma è difficile individuare le fasi del sonno. Quando si tratta di dormire e di rigenerarsi, bisogna fare affidamento sul proprio benessere.

Una volta riposati e ti senti bene, non C’e ‘ bisogno di ulteriori ricerche. Tuttavia, se si constatano alcune irregolarità nelle notti, che si verificano spesso nello stesso momento, è bene approfondire la questione.

Tuttavia, per quanto riguarda l’analisi del sonno, occorre tenere presente che esistono notevoli differenze qualitative tra braccialetti da Fitness e braccialetti da Fitness.

Importante: se ha problemi di sonno permanenti, le consiglieremo di consultare un medico. Questo medico probabilmente la trasmetterà ad un esperto Flabor del sonno, che le farà un ‘ analisi professionale del suo sonno.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here